Dvd "furbo" per nuovo Navi Business serie1 rest

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da caudullo, 14 Maggio 2008.

1. caudullo

caudullo Primo Pilota

1.079
    14
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    21.875
    BMW 130i ///MSport
    Salve ragazzi,

venerdì ho ritirato la mia 130i la quale dispone di navi business (europeo cartografico).

L'auto mi è stata consegnata senza il dvd per la navigazione perchè stanno aspettando che esca il dvd 08-01 (ora si trova il 07-02).

La domanda è: nel frattempo che attendo l'arrivo del dvd aggiornato posso usare il 07-02 "furbo uscito da emule" ? Potrò avere problemi? Grazie

2. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    non dovresti avere problemi...e cmq al massimo ti dirà di inserire il dvd di navigazione anche se è già dentro...
    Se l'hai già scaricato provalo, altrimenti mi dici e ti do i link del server mio e te lo prendi da lì...se hai problemi con la masterizzazione fai un fischio :wink:

A proposito, se quando ti arriverà il 2008.1 vorrai metterlo in condivisione col forum ti saremo/saranno tutti grati...:mrgreen:

anzi, vedo adesso che sei di Padova...se ti va di arrivare a Mestre te lo faccio direttamente...

3. tronzanoservice

tronzanoservice Aspirante Pilota

34
    1
    18 Aprile 2008
    Reputazione:
    -313
    bmw 520d F11 2011
    Dvd Navi

:mrgreen: Vai Tranquillo non succede nulla...:biggrin::biggrin:

4. Marcoz

Marcoz Primo Pilota

1.452
    21
    2 Aprile 2008
    Reputazione:
    632
    Bmw 530i E60 Attiva
    Mestre? Io sono di Oriago!!! Dimmi che ci si vede per uno spritz in piazza :drinking: e mi spieghi il discorso che ho già bruciato diversi dvd! :docet :wink:

Ultima modifica di un moderatore: 15 Maggio 2008
  5. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    dai...ero giusto ieri a Sambruson di Dolo...:biggrin:...ti do in pm il cell e mi dai un chiamo...:wink:

Condividi questa Pagina