AutoClub MO, bene e male

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da Davide, 1 Marzo 2008.

1. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    seeeee..quando sono a ndato a ritirare la macchina, mentre il venditore mi spiega le funzioni del navi son sceso a staccare il patacchino:mrgreen:

c'è rimasto un po male...:lol:

2. bennyM5

bennyM5 Direttore Corse

1.927
    107
    25 Agosto 2005
    Reputazione:
    4.618
    120d 177cv/123d 204cv
    Hai quello che inizia con 346?
    a me risponde sempre..
    sarà perchè l'ho a 900mt da casa e se non risponde vado li di persona :lol::lol:

3. andybo

andybo Kartista

178
    0
    22 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    E61 in VENDITA
    io ho lavorato alla schiatti car e ti assicuro che non è di meglio!
    in concessionaria lavorano molte persone che non hanno passione per le macchine e, sopratutto, non hanno una gran voglia di lavorare. Io a malincuore sono tornato da un artigiano dove trovi molte più soddisfazioni.

4. bennyM5

bennyM5 Direttore Corse

1.927
    107
    25 Agosto 2005
    Reputazione:
    4.618
    120d 177cv/123d 204cv
    Azz la schiatti car e proprio da li che sono cominciati i guai della mia M.....che incompetenza mista a presa per il cu.lo.......[-X[-X
    Da febbraio 2007 li non l'hanno piu' vista in officina...

5. Sani Boy

Sani Boy Amministratore Delegato BMW

2.915
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    ...io quando ho ordinato la mia auto alla Autogemelli col venditore gli ho detto: Non voglio nessun adesivo della concessionaria :cool:!
    ...la mia richiesta è stata accolta ma il portatarga posteriore ha la scritta AUTOGEMELLI :-k ... :mrgreen:

6. -mauri-

-mauri- Amministratore Delegato BMW

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Feeega,un pezzo di scottex,un pò di diluente e viene via...
    :D

MAL che vada cartavetrata,scotch e bomboletta... ma comunque è un'attimo.

7. andybo

andybo Kartista

178
    0
    22 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    E61 in VENDITA
    FORSE HO CAPITO ANCHE CHI SEI.........

8. bennyM5

bennyM5 Direttore Corse

1.927
    107
    25 Agosto 2005
    Reputazione:
    4.618
    120d 177cv/123d 204cv
    Se ci hai lavorato alla schiatti car forse sai chi sono perchè la mia M è stata li per 2 volte per 15gg alla volta,ed hanno fatto 500km con la mia macchina .........stardissimo capo officina....
    guarda prefersico trattenermi altrimenti non sai cosa potrei dire...

9. andybo

andybo Kartista

178
    0
    22 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    E61 in VENDITA
    Già ora ricordo; il piccolo Gianni(di testa e di statura) non sapeva più che fare. Schiatti era inferocito e il magazziniere non faceva altro che tirare fuori ricambi....io non lavorerò mai più in una concessionaria. Maora la tua M come va? Fammi sapere se posso aiutarti.

10. martinxu85

martinxu85 Direttore Corse

1.567
    23
    17 Giugno 2007
    Reputazione:
    293
    BMW E46 M3 SMG II / 320D E90
    con me, stranamente autoclub si sono sempre comportati bene :-k per le piccole cose non mi hanno mai preso soldi anche se sono lavori da 40 minuti. ogni tanto sbagliare di ordinare gli pezzi, ma in 2 giorni me lo cambiano subito. Il capo officina è un pò tirato, troppo snob!
    schiatti car io li odio con tutto il cuore! pezz.. di mer.. ero andato li per farmi fare un preventivo, ma neanche mi guardavano! :evil: da lì, non ho mai messo piedi dentro!
    reggio motori come officina non sono mai andato, per ho preso 2 e90 li, e mi hanno fatto circa 8000 euro su una :mrgreen:

11. andybo

andybo Kartista

178
    0
    22 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    E61 in VENDITA
    ora, in schiatti car, hanno qualche problemino di fiamme gialle......a suon di lamentele!!

12. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.525
    824
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    311.486.290
    G31 Lci 530d
    tipo la fattura a 3 zeri? :eek:

A 1 persona piace questo elemento.
  13. andybo

andybo Kartista

178
    0
    22 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    E61 in VENDITA
    Loro fanno in fretta: cambiano cambiano cambiano.........

14. bennyM5

bennyM5 Direttore Corse

1.927
    107
    25 Agosto 2005
    Reputazione:
    4.618
    120d 177cv/123d 204cv
    Non solo cambiano ma rompono anche : l'elettroventola.....la valvola del minimo della M..........
    A questo punto permettetemi di esprimere il mio pensiero per il sig Gianni capofficina della SCHIATTI CAR(spero ancora per poco)
    FANGUUUUUU'.....grandissimo incompetente.
    E quando ce vo' ce vo'.......:evil::evil:

15. cube

cube Amministratore Delegato BMW

2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    Ciao a tutti, negli ultimi 2 anni e mezzo la mia società ha comprato 3 bmw (nuove) alla Sassuolauto/Autoclub, nel dettaglio una 330cd, una 320d e una z4m.
    La mia impressione, che ho visto essere condivisa da altri, è che a Modena siano un tantinino "altezzosi" verso il cliente, mentre a Sassuolo se la tirino meno, quindi abbiamo iniziato a comprare a Sassuolo. Per quanto riguarda la parte di assistenza tecnica, mi son sembrati un po' "superficiali" sulle piccole cose: auto consegnate senza gomme in pressione, con angoli sballati, senza triangolo (!!), accendisigari non funzionante (sulla m, scoperto 3 gg fa...), e tante altre piccole cose... insomma, un po' disorganizzati, ma nel complesso direi che il giudizio sia tutto sommato positivo, in quanto fatte notare le problematiche si sono subito fatti in 4 per rimediare al volo. Direi molto onesti con i tagliandi, sia come parti cambiate sia come costi.
    Speriamo che con i costi si continui così :biggrin:

ciao

16. Max316

Max316 Secondo Pilota

507
    10
    12 Aprile 2008
    Reputazione:
    202
    BMW 320d E93
    Vieni a farti un giro qua da Parma Motors
    Ti viene voglia di metterli al muro e FUCILARLI

17. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Direi che la situazione in emilia e' un pelo disastrata.. io ne ho presa una da schiatti nel 2002, in quanto il venditore mi ha trattato almeno non dico bene ma umanamente.. A maggio 2004 mi ritrovo su una fattura un extra di 600 euro che pago senza battere becco, a casa riguardo la fattura e c'e' un errore. torno indietro e vuoi sapere che mi dicono? Lei ha ragione non possiamo pero' darle indietro i soldi... echhecaxxx dico io, non si preoccupi li storneremo dai prossimi tagliandi... non male dico io 600 euro me li gioco in un tagliando e mezzo... arriva il giorno del tagliando e al momento di ritirare l'auto mi stornano solo 100 euro lasciandomi un credito da 500 euro per i prossimi tagliandi... son troppo buono.,. Ora a distanza di 4 anni ho ancora un buono da 300 euro, che volevo usare secco come sconto per l'acquisto della mia 123, ma qui il bello, il venditore si comportato da coglxxx e quindi l'ho presa da autoclub ( dite che son finito dalla padella alla brace? ) e i miei 300 euro? chiamo Schiatti e mi dicono, semplice venga qui a fare i tagliandi.. non vi dico quello che ho detto.. incaxxx ho detto che vorro 4 ruote invernali per il mio 123 a prezzo di costo, visto che da 4 anni hanno questo mio credito ovvio paghero' la differenza ma da Schiatti Carpi via dell'industria 4 non ci mettero' piu' piede... Carissimi e pure poco onesti. vergogna...

Speriamo in questa nuova esperienza autocleb :))) ehhh
    ma il patacchino autoclub fa figo? allora lo stacco e lo vendo su ebay :)

18. andybo

andybo Kartista

178
    0
    22 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    E61 in VENDITA
    Vai li con il tuo avvocato e vedrai che cambiano subito la loro burocrazia.
    Ccomunque c'è ancora la finanza all'interno dell'azienda, magari puoi sentire anche da loro in diretta.

19. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.

dico la mia...voi siete "abbastanza soddisfatti" di un servizio del genere, alla luce dei soldi spesi e dell immagine che tendono molto a tirarsi in bmw??io nemmeno per sogno. e su questo punto, chi ha preso sia in bmw che in audi dice che ci sono differenze abissali in questo.
    per me questa lacuna e' gravissima

Condividi questa Pagina