L ITALIA è tutta bella,vuoi mettere che da FIRENZE ho il mare(quello della mia foto) a 50 minuti e a 50 minuti(70 km di piste medio difficili)l ABETONE ,oltre a 18 km il CHIANTI....ti ho detto tutto... POI dici le DOLOMITI e ti dico meraviglia delle meraviglie......LAGAZUOI,LA VILLA,SASLONG,GRAN RISA.....se non vedo questi posti almeno una volta all anno...non riesco a dire che è inverno..... POI in SICILIA c è la riserva dello ZINGARO,ERICE,tutte le isole....posti magnifici.....
Ok, basta dirlo, non lo avevo capito. E' difficile, a volte, capire lo spirito di chi scrive. Non volevo essere polemico...
Quest'anno da me la nebbia ci sarà stata forse tre volte, in meno di mezz'ora sono al mare, al lago o in montagna, l'unica cosa che detesto è il traffico e l'inquinamento, per il resto non ho niente da invidiare, ogni regione è differente, è quasi impossibile fare paragoni e non ha senso. :wink:
io per i primi tre gg della settimana son a MILANO quasi sempre per lavoro,e non è un problema di nebbia,ma quel maledetto grigiore che è quasi perpetuo.Meglio un giorno di nebbia e 4 di sole,piuttosto che il 90 % dei giorni grigi,poi il proplema vero a MILANO sono GLI INTERISTI