passaggi di proprietà privato-privato: fate attenzione !!!

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da ste2479, 25 Febbraio 2008.

1. carpene

carpene Collaudatore

494
    20
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    5.127
    530 XD E61
    Mamma mia.Stop.

2. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU

PAGLIACCIATE ALL'ITALIANA CHE DURANO DA 8 ANNI. N I E N T E! :wink:

3. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    :haha:haha

4. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    eccetto quelli simpatici :lol::lol:, però che si sappia dell'elicottero non è giusto :evil:

5. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    elicottero?:-k

6. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    lasciamo perdere, meglio l'elicottero della cariola.:lol::mrgreen:

7. carpene

carpene Collaudatore

494
    20
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    5.127
    530 XD E61
    Mah...

8. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    :-k cosa dici li picchio?

9. carpene

carpene Collaudatore

494
    20
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    5.127
    530 XD E61
    Mi arrendo...

10. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    pensa che tra tutte le ALTRE vicende che mi riguardano da 8 anni, questa dei vigili e delle 4 teste di minghia che si credono dei servizi segreti, è la più pagliacciata.

manco avessi fatto licenziare chi si lesbica in orari notturni di ufficio nei parcheggi, perchè di giorno faceva da anni stalking sulla gente e mascherava le schifezzine dello zio...
    chissa forse questa gente esiste, e vivendo sotto mentite spoglie è pure nipote di un superpirlaconosciuto :wink:

11. carpene

carpene Collaudatore

494
    20
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    5.127
    530 XD E61
    Non importa, scusa, ma, senza offesa, mi sento pigliato un po' per il cul0...

12. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    mi hai chiesto specifiche te le ho date. :wink:che poi io decida di sdrammatizzare è perchè nn mi faccio prendere per il culm da due idioti che cercano di condizionarti la vita, attraverso gente che passeggia anziche lavorare..capito? passeggia...pensando di lavorare... gente che crea i problemi agli altri perchè nn è utile e perchè si annoia, pagliacci in sintesi..
    è tutto vero, tant'è che i vigilini nn rispondono e credimi, se io fossi in torto avrebbero gia attaccato.
    Evidentemente nn conviene loro per alcune verità che Pulcinella (persona che io nn conosco) potrebbe dire a tutti scherzando...:wink:

13. Bdago

Bdago Collaudatore

489
    4
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    29.337
    X3
    Scusa Brian
    Fare un discorso chiaro e succinto Non ti riesce ?? :wink:

Così ti capisci solo tu :biggrin: e se questo è il tuo intento.... che ci scrivi a fare nel forum ??? :rolleyes:

14. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    ..effettivamente.....:lol:

15. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    :lol::lol: chi doveva capire ha capito, compreso il comandante che è SCAPPATO e quello che nn si presenta per la vergogna.

cmq una cosa chiara la lancio, queste persone non sono autorizzate a fare nulla ma conoscendo le regole evitano le multe da 18 anni:

cambio di residenza lasciandola ad indirizzi non più di loro locazione o proprietà da anni, straccio delle cartelle esattoriali, e nessuno dice loro nulla, anzi i vigili dicono che alcuni fanno cosi. passaggi nn ultimati.
    Per chiunque pensi che primo o poi questa gente la paga,,,, beh sono solo 20 anni che nn pagano NULLA e consigliano agli "idioti" che pagano di fregarsene.
    Io DA IERI non rinuncero mai più alle mie ferie per pagare una cartella per quanto mi riguarda la polizia municipale può ESTINGUERSI, sono passati da vigilanti dell'ordine a parassiti che vivono sulla pelle di chi ha un lavoro serio e produttivo a Milano. Mi dispiace la legge è uguale per tutti. Loro fanno quel ***** che vogliono? io anche.

Ultima modifica di un moderatore: 14 Maggio 2008
  16. Bdago

Bdago Collaudatore

489
    4
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    29.337
    X3
    Bravo ben detto... ecco ci voleva qualcuno che la sapeva cantare.... :mrgreen:

W L'anarchia... che ognuno faccia ciò che vuole.... in fondo siamo in un paese libero :razz::razz:

Siamo su una bella strada #-o

17. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    che lavoro fai?

18. Bdago

Bdago Collaudatore

489
    4
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    29.337
    X3
    Se mi spieghi perchè vuoi saperlo.... te lo dico :wink:

Comunque niente a che vedere con il settore pubblico....

19. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    Che tu non faccia il magistrato o qualcosa di decisionale parebbe evidente in quanto: nonostante possa apparir complesso decifrare una storia atipica che può essere ammesso, per mie incapacità; il giudicare o sentenziare non lo si fà mai. Ma se non si può per impulsività farne a meno, quantomeno prima serve capire eventuali spiegazioni di un soggetto, seppur in apparenza, l'unica che si interpreta è la risposta del soggetto che ammette atteggiamenti ribelli o comportamenti apparentemente anarchici.
    Qui non vi è nessun idiota che addita coi vigili per 8 miserabili migliaia di euro in cartelle. Qui vi è certezza su nominativi che hanno favorito tale importo, attraverso inganni, e giustificazioni di coloro che si sono adoperati in questo, non versando tasse da 10 anni e facendo quel cavolo che pare loro, CHIARO?
    Cosa ben differente da quello che potresti aver tu inteso.
    e PER IL MOMENTO, ATTRAVERSO COMPLICITA (DATO IL SILENZIO) DEL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE DI MILANO CHE DEVE SPIEGAZIONI SCRITTE, CHE VANNO DALLA EVENTUALE VIOLAZIONE DELLA PRIVACY, di alcuni loro collabaroti a contatto con altri nullatenenti, ALLE VIOLAZIONI DEI DIRITTI UMANI, tra cui stalking persecuzioni etc. eseguite da pagliacci che non fanno nulla per meritarsi quel pasto che concede loro di guardare muri asciugarsi in una inutile sala corse.

Se non si è mai vissuta un esperienza cosi tanto complessa ed apparentemente immotivata (che non ti auguro caro il mio Bdago) ma significativa, non si fa lo splendido aggrappandosi ad una sola reazione di chi non ha solo da gestire 2 pagliacci autorizzati a fare cassa sulle palle altrui, e che sono e restano incapaci totali. Nemmeno se si cerca la condivisione di chi (stentando forse a crederlo vero) potrebbe utilizzare miopie di comodo.

Parlo per me: io rispetto ad alcuni, lavoro e pago le tasse da 15 anni; ed il mio lavoro non ha mai cambiato forma, non sono uno che si fa i catzi altrui, ne che si mantiene un frigo pieno facendomi i catzi altrui a fini invidiosi e disfattisti.

OT Io, e questo non lo dico a te, "me ne sbatto il CATZO di chi mi parla di porcherie varie come omosessuali, accopiamenti tra donne e cavalli, cani e donne, negri e cinesi gia dall'eta di 9 anni", ci siamo capiti?
    Questi catzari per quanto mi riguarda possono andare a vendere il sedere delle loro gloriose madri.
    Vi sono al mondo figli di: abili taroccatori di dischi in vinile, venditori di auto contraffatte, finti medici ladri, nullafecenti che abitano in roulotte da 20 anni, disagiati che cambiano casa ogni 3 per due e che fanno truffe, spacciatori, ladri di cellulari, e fancazzisti. Chi non ha la residenza cambiata vive sotto false spoglie.

Ecco questa è la gente che potrebbe adoperarsi.
    Brava gente eh... magari tutti puliti, con belle case e con prole.
    Bravi nel loro lavoro però.... con qualcuno sanno...sanno che già e sotto torchio...alzare il tiro è un attimo,,,, e se si lamenta, beh chi non si lamenterebbe per quello che già dovrebbe passare. Eh sono amici, andavano a scuola insieme.. e tutti elemosinano favori...

Oltretutto bdago mi sembra di aver fatto presente che non è l'unica categoria che mi da noie, e come ho fatto presente sono pronto a qualunque chiarimento nella remota ipotesi di pensiero, da parte di un genio, che per questo vi possa essere un ragionevole motivo.
    Che senz'altro vi è, e non necessariamente negativo.
    Facile per chi è giustificato in un contesto alzare il tiro eh? Certo se a "capo" vi è un idiota che si sovrappone avvantaggiando i 2 pagliacci con favoretti personali.....falsi leccaculo .

Mi sembra che corpo di polizia municipale, sta apparentemente "scappando" ma lo stia facendo (spero) per 1 ragionevole motivo altro che palle:
    1 ) Capire dato che ormai so quanti hanno coinvolto nello stalking...
    abbastanza semplice in quanto già nella mia zona si sono nominati a vicenda gli idioti, con le loro minaccine da poveri pirla.

Se qualcuno avesse il coraggio di chiedermi il nome, faremmo solo più in fretta, in quanto alcuni tra loro, non servono proprio a nessuno, sia per atteggiamento che per dietrologie che i vigili è meglio non ignorino, in quanto la situazione è contro loro. Perchè?? Che lo vadano a chiedere a chi per anni si è spacciato per mio padre, o si è nascosto dietro al suo nome! :confused:

20. nik_z4

nik_z4 Amministratore Delegato BMW

2.516
    83
    8 Aprile 2008
    Reputazione:
    21.480.235
    Mercedes SL R230
    mamma mia sti marocchi io a cosa fatta dopo aver tirato fuori i 200€ quando uscivo dall' agenzia tiravo fuori anche la chiave e l' avrei appoggiata dolcemente sulla sua nuova auto facendola scorrere con leggiadra euforia su tutta la carrozzeria, e poi gli avrei detto "ho scusa l'ho fatto apposta"

Condividi questa Pagina