Dopo aver letto per giorni una quantità enorme di domande e risposte sui connettori delle radio e navigatori ed avendo una E46 del 2004 con impianto base (troppo base e solo per il momento; fra un paio di settimane posterò tutto l'impianto che sto facendo anche con foto; non ne ho visti di simili in tutto il forum), ho visto che il segnale della velocità non è presente sul connettore che va alla radio. Prima di smontare anche la radio e rimanere senza musica volevo essere sicuro e mi sembra che il seguente post http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=74818 aiuti moltissimo. Ma la domanda che mi viene è ma allora dove prendo sto benedetto segnale senza sventrare mezza plancia? ciao a tutti
Usando la funzione "cerca" del forum si trovano molte risposte Il segnale odometrico lo trovi nel connettore nero dietro al tachimetro nel pin8 colore bianco/nero :wink:
La funzione cerca l'ho usata molto e la risposta l'avevo trovata, ma non volevo toccare il cruscotto. pensavo che il segnale fosse duplicato anche su qualche connetore dietro la radio visto che ci sono anche versioni con il navi. Ciao a todos
No il segnale su E46 lo trovi dove ti dicevo,non esiste nel connettore radio.:wink: Comunque è semplicissimo arrivarci,devi togliere solo due viti!
Stai confermando i miei timori. Vabbe vuol dire che smonterò qualcosa in più, tanto ho gia smontato mezza macchina e soprattutto fotografato tutto il procedimento.:wink::wink: Ci sentiamo con tutti non appena ho finito il montaggio. Ciao a tutti