ohh... a montalcino farò di tutto per esserci anche io, anche se purtroppo al 99% dovrò rientrare in serata. e sempre che la macchina non mi lasci a piedi... (vedi topic su meccanica ed elettronica!!!)
io ci sono sempre!!! leggo molto e scrivo poco... così riduco il rischio di sparare ca22ate sabato non ci sarò mi attendono altri impegni (per fortuna piacevoli) in altri luoghi
se potessi verrei di corsa anche perchè l'ultima volta che ho fatto la strada da buonconvento a siena la ho dovuta fare a 50 kmh dietro ad una volante della stradale... manca poco prendo a morsi il volante!!!
Ciao Nicco, sono sempre super incasinato (e anche parecchio pigro) ma ogni tanto mi faccio vivo anche io sul forum.
A Praga?!? Se dite di andare, avrei anche gli agganci giusti Il farmacista è a conoscenza di alcune storie che alla prima occasione vi racconterò... oltre ogni più rosea immaginazione Per darvi un idea del tipo, basti dire che (tra tutte le altre cose) se ne va in giro per Praga con una Bentely Continental GT...
Ora che ci penso, mi sa che ne abbiamo parlato la sera della cena ad Arezzo da Leone... Praga non è dietro l'angolo, ma il modo e il tempo per andarci si trovano