Ciao a tutti, con la funzione cerca non ho trovato niente che mi possa servire. Sto diventando matto. Possiedo una e91 restyling con fari alogeni ( quelli con gli anelli e le parabole per capirci ), il fatto è che volevo sostituire la lampada H7 degli anabbaglianti e abbaglianti con quelle bianche simil xeno. Il fatto è che dopo aver girato le ruote e aperto lo sportellino e svitato il tappo non capisco come togliere la lampadina h7. Il fatto è che non hanno la solita gabbietta da sganciare e via, ma i fari sono i ZKW e sono montate in un modo che non capisco. Sul libretto uso e manutenzione c' è scritto molto frettolosamente di spingere in su la lampada con il connettore alimentazione ancora attaccato, ma prorprio non capisco come fare perchè a tirare ho paura di fare danni. Qualcuno mi può spiegare bene magari con un video o disegno come si fa? Grazie.
Anch'io ho lo stesso problema, dallo sportellino non si capisce se bisogna tirare, spingere, girare...sempre paura di rompere qualcosa... P.S. Tu hai per caso sostituito anche le lampade degli angel?