Avevo già chiesto ad un mio amico che fa rettifiche e mi aveva chiesto un bel pò di soldi,dicendomi che in BMW ci mettono meno tempo,cmq ho già dato il via all'apertura....incrociando le dita
bhe rettificare una testata non è un dispendio enorme di tempo per la mia tra smontaggi e rimontaggi del meccanico, oltre naturalmente al lavoro di rettifica è stata in officina 4 giorni ( e non lavorava solo vicino alla mia) intendo la Tigra comunque non la biemme
Già a 80000Km consumava acqua e sono tutti originali e tagliandati...direi più un difetto....preventivo....4700
Buongiorno a tutti, vorrei iscrivere la mia BMW X5i benzina, cambio automatico, Km 330.000, immatricolata in Germania nell'anno 2000 e importata in Italia nell'anno 2003, con motore ben funzionante, al registro storico ma nonostante l' avvenuta sostituzione del radiatore e di una tubazione per liquido di raffreddamento, continua a perdere acqua quando il motore è freddo, chiedo quindi pareri per valutare se è possibile una riparazione risolutiva, grazie, buona giornata a tutti