purtroppo non frenava quasi più... ho nel cruscotto il biglietto del ring con 2 giri rimanenti... cmq... MASSA (toscana) -> ADENAU con 1 pieno
purtroppo in pista bisogna dare pestoni secchi e corti...non lunghi e con pressione buona...facendo cosi fai,come te 2 giri poi i freni ti salutano... dando delle frenate incisive durano mooolto di più... comunque complimenti il link a me non va...
prova a cliccare salva oggetto con nome... tenterò di migliorare... questo erano i miei primi 2 giri al ring... e soprattutto primi giri in pista
ok ora và... io l'ho ricordato al secondo giro sentendo i freni ke allungavano abbastanza la frenata......vale anke ke avevamo i tubi areonautici x il raffreddamento dei dischi...:wink:
Per settembre mi premunisco di scarpe con suola abbastanza alta,àncora con 30 mt di corda d'acciaio tipo argano,nel caso i freni allunghino troppo........e sopratutto di santino di Padre Pio sul cruscotto....:wink:
se trovo 1 anima pia ke viene a prendermi all'aeroporto + vicino penso che potrei farci 1 pensierino, dall'1 al 4 settembre (quindi il programma 2) salgo con 1 amico e se si fitta 1 macchina mi aggrego per quella! la butto lì eh..
credo ke non ci sia problema bisogna vedere a ke ora atterri e a ke ora parti se si "fonde2 con il nostro viaggio...:wink:
traffico ne hai trovato molto più di noi... 2 cose devo dire...forse da questo video si vede realmente i sali/scendi reali del ring...e l'altra marò ke lunghe le marce della s2000 ... comunque