...se sono a buon punto in statistica, ho i soldi e un lavoretto farò il possibile se vengo vengo con un amico "armato"
Certo che siamo messi bene in questo forum, tutti che portano gli amichetti (tra l'altro ci si vanta del fatto che sono bene "armati") e nessuno che porta l'amichetta?
eccovi qua' , fratelli della compagnia del ring Gandalf Nicola Legolas Enrico ...manca solo pipino Alberto ? scusate per la pirlaggine , ma un vinello frizzante ma traditore dopo 6 ore di macchina aiuta
se la terra trema a roma, qualcuno tromba a Zurigo sara' l' euforia da 10Mega ADSL dopo una settimana a dial-up 31k :wink:
Però l'Audi dovrebbe pagarti qualcosina visto che hai portato a spasso un loro pezzo su una Supercar:wink:
fai un filmino su come ti estraggono quel pezzo ..di audi vista la fatica che han fatto a metterlo la ... PS si sta parlando di bulloni , neeee
solo quella abbiamo noleggiato... siam bravi ahn... una vite 4 x 50,quindi lunga 5 cm e spessa 4 millimetri tiene in sospensione 90kg...pensa un bullone come quello ke sarà stato da 8 cm e spessore 1,5 cm quanti kg tiene...e ke forza c'è stata x romperlo... ...:wink: allora facciamo cosi e cerchiamo ogni tanto di riportarla :wink: NURBURGRING 2...LA VENDETTA giorni giovedi 28 agosto viaggio di andata venerdi 29 agosto pista aperta dalle 17.15 alle 19.30 o viaggio di andata sabato 30 agosto pista aperta dalle 8.00 alle 19.30 domenica 31 agosto pista aperta dalle 8.00 alle 19.30 lunedi 1 settembre viaggio di ritorno Alberto x 1 Max e Vera x 2 Andrew (partenza venerdi, rientro lunedi, giro sabato e domenica) o domenica 31 agosto viaggio di andata lunedi 1 settembre pista aperta dalle 17.15 alle 19.30 o viaggio di andata martedi 2 settembre pista aperta dalle 17.15 alle 19.30 mercoledi 3 settembre pista aperta dalle 8.00 alle 19.30 giovedi 4 settembre viaggio di ritorno Alberto x 1 Max e Vera x 2 Nicola + Markdoor Adres x ki non ha problemi di giorni si iscriva a tutti e 2 gli esempi...per l'hotel direi di prenotare,almeno x metà lugli,quindi cerchiamo di dare le adesioni quanto prima,a quello da 50 € li vicino...okk???
che vi racconto... al ring già c'ero stato come "visitatore" e passeggero... ma mai guidando la mia... è stato emozionante.. Subito al primo giro sgamata la telecamera così l'ho dovuta togliere... l'avevo coperta con il cappello sulla cappelliera ma non è bastato Ho fatto solo 2 giri, il primo giro in assoluto è stato divertente.. non ho spinto troppo perché mi tremavano le gambe... il secondo giro ho provato a spingere (mi hanno anche fatto il filmato, un amico mi ha seguito con un s2000) la bmw motoristicamente originale, assetto originale con all'attivo 100.000km, elettronica attivata, freni originali, gomme non proprio da pistaioli recuperate in extremis dalla bmw aziendale e un traffico infernale mi ha fatto girare in 10.04 ... in quei due giorni che ci sono stato era pieno di incidenti... alla fine del secondo giro la macchina non frenava più, così non sono più entrato... ma è solo un arrivederci... Sono passato anche davanti al centro dei test della BMW.... da sbavo... che mezzi in vetrina!!!!