Ciao a tutti...ho pensato a questo argomento(spero che non sia gia stato trattato in passato) perchè ieri sera ho fatto il richiamo dell'antitetanica!!!Cavolo,come fa un omone grande e grosso come me ad avere paura di un piccolissimo ago???Mi vergogno un po a dirlo ma è cosinon è in quanto al dolora ma alla vista dell'ago!!Stessa cosa mi capita col dentista,solo l'odore e il rumore del trapano...... se vi va dite la vostra....
Parlando di cose immateriali ho paura dell'infinito temporale, parlando di cose materiali mi fa paura qualsiasi cosa legata al dolore...e sembrerà strano, ma fino a pochissimo tempo fa ero aiuto-soccorritore in ambulanza nella squadra delle emergenze...le stranezze della vita...
io ho paura del buio ....e della velocità solo in moto....... e degli squali e....boh...altro credo ihihihihi
in classifica: 1-- degli insetti volanti che pungono tipo vespe,api e calabroni 2-- dei controlli elettronici della velocità (mi serve la patente x lavoro, ma non riesco ad andare abbastanza piano) 3-- dei furbi che mi tagliano la starda
1 stare da solo a casa di notte con le luci spente 2 della morte 3 dei cani 4 delle amantidi religiose 5 delle cimici 6 delle armi in genere
allora le mie paure sono 1 il dolore 2 rimanere scapolo o zitello dite come volete 3 delle armi in mano di certa gente 4 di come si sta riducendo l'italia es politici,leggi,costo carburanti,sanzioni codice della strada ecc.ecc.ecc.
1-Il dolore 2-Rimanere chiuso in uno spazio molto stretto, magari sdraiato...tipo in un forno dove fanno le pizze....ma con soffitto molto tretto...o il piccoli passaggi ho paura di restare incastrato. 3-Le vasche enormi vuote di notte in particolare o le dighe 4-Gli aghi .. Gli insetti tipo vespa e in particolare mattoncini!! Scappo come farebbe un bambino...anzi peggio....
delle salviettine intime chilly x Lei, indicatore di una donna che l'igene intima potrebbe nn sapere nemmeno dove stia di casa
io ho paura della morte e di essere impotente di fronte a qualche evento (es. ladro che ti punta la pistola, uragano, ecc.)
Bello qst topic... Beh io ho paura: - Del diavolo - Di trovarmi in mare aperto a nuoto (quello proprio nero) e che mi passa sotto una balena....troppo grossa. -di tutte le creature strane nel fondo degli abissi. -di tutto ciò che è peloso e ha più di 4 zampe!