Ebbene si!! Come si dice nel mio ambiente professionale, il raduno di Battipaglia è.....passato in cavalleria!! (chi vuole intender ...intenda). C'è un'anima buona (della zona di Salerno) che voglia prendersi la briga di riprovare ad organizzare??
Vlad tu lo sai. Io concordo con te e rimango a disposizione. Se vogliamo fare qualcosa su Benevento, Pietrelcina, me ne posso incaricare. Bisogna vedere quale vuole essere l'essenza dell'incontro. Qui vicino c'è anche un piccolo circuito. Non so se hanno macchine per girare. Ma Master che fin'ha fatto?
Figurati, per me va bene qualsiasi cosa (anche senza pista) pur di avere il piacere di conoscerci. In quasi un anno e mezzo di club, ho avuto modo di incontrare, per puro caso, soltanto Rossocorsa (un giorno, di sfuggita, dal concessionario). Vero pure che trattasi del Presidente....ma non è mica l'unico Napoletano/Campano??
io sono presissimo,ho fatto un trasloco intercontinentale in 5 giorni,adesso sono un pò preso da esami e lavoro,e sto anticipando un pò tutto per potermi permettere 1 o 2 giorni a Gallipoli. Se riuscite ad organizzare voi bene,io ci sono salvo imprevisti,solo il mese d'agosto dovrei essere fuori italia per una meritata vacanzetta