Ciao a tutti! Ho comprato da poco una 320d del novembre 1998,il precedente proprietario aveva i cechi in lega da 18 montati ma io gli ho chiesto di vendermela con gli originari cerchi da 16. Però mi ha lasciato i bulloni grigi più lunghi...dove posso trovare i bulloni corti neri classici (possibilmente usati)??? Grazie :wink:
Prova anche da qualche gommista (magari qualcuno che ha messo i 18 glieli ha lasciati) e in qualche sfascio ben fornito..... io poi ti consiglio anche di mettere i bulloni antifurto. Il set da 4 più 2 chiavi costa in Bmw 22,50 euro....
In BMW voglionooltre 50 Euro per 20 bulloni nuovi! Quindi a nessuno avanzano dei bulloni corti neri per cerchi in lega da 16..?
Mah, ti dirò che lo avrei fatto probabilmente pure io.... fondamentalmente per motivi economici..... troppo care le gomme e consumi più elevati.... inoltre anche la rigidità della macchina cambia..... io personalmente mi sarei messo in garage i 18 x girarci ogni tanto in pista e su ci avrei messo dei 16 o al max 17.... Quando ci fai 25/30000km l'anno anche queste cose contano....
sì ma non ha senso farli smontare al venditore per mettere un modello inferiore, piuttosto si compra così e poi si vendono privatamente o si scambiano con un modello preferito.