Scuriosando nell'attesa di averla in garage notavo una cosa, che la motorizzazione che ho scelto ha una carreggiata diversa rispetto alle altre, poca roba, mi pare 6 mm davanti e quasi un cm dietro... Non ho capito perche' abbiano scelto di ridurre le carreggiate sul diesel da 204 cavalli. Mi sarei aspettato un comportamento diametralmente opposto, proprio per i cavallucci in piu'... Qualcuno sa qualcosa in merito?
perche restringere porta a pattinare meno l'asse, e di conseguenza variando il rapporto e' meno nervosa (un errore che fanno molti e' pensare che con i distanziali tenga d+, non e' vero diventa piu' nervosa) poi bisogna vedere con che cerchi (ET) viene misurata :wink:
Grassie, direi che il confronto con le versioni venga effettuato con lo stesso cerchio, questo dato io l'ho trovato sul depliant illustrativo della macchina, avevo pensato ad una cosa del genere anche perche' le marce nel 123 hanno rapporti diversi rispetto al 120d... pochi millimetri faranno la differenza? mah vedremo ... e intanto un altro giorno e' passato - 17 alla nascita della piccola
bisogna vedere, anche gli angoli delle sospensioni, insomma la cosa non e' cosi' semplice complimenti per la piccola :wink:
piccola che di sicuro non ti piace vista la tua firma :) almeno il colore... a proposito rimane pulito il bianco? o mi son cacciato in un altro guaio dopo il nero?
oddio, io non uso in strada tutti i tuoi cv il colore e' bellissimo, molto molto meglio del nero :wink::wink:
mi sa che non li usero' nemmeno io, devo ancora chiedermi come mi son convinto a scegliere questa versione... io volevo un 118d.... eh eh colpa del venditore che me l'ha fatta provare
ECCOLO!! ASPETTAVI SOLO ME!! 118d Bello e pronto per scambio..... P.S. Tanto lo sai che anche se la tua è + nuova e +bb... bbbbee... biulla (scusa ma non riesco a dirlo) la mia piccolina non la scambierei per nessuna al mondo??!!