L'altra sera ho sbloccato le serrature con il telecomando e quando sono andato ad aprire la porta, il finestrino lato guida si è abbassato quasi completamente per poi rialzarsi quando ho chiuso la portiera.Questo è avvenuto anche sul lato passeggero all'apertura della relativa porta. Cosa è successo? sono a precisare che non ho tenuto premuto il tasto di apertura altrimenti i finestrini si serebbero dovuti abbassare contemporaneamente e prima dell'apertura delle portiere.
E' esattamente così. Quando premi la prima volta apri la vettura, se ripremi una seconda volta il pusante di apertura, attiverai il sistema di apertura "confort". Consiste nel far scendere di 3/4 il finestrino della portiera che viene aperta, che sia lato guida o passeggero, per poi rialzarlo. Francamente lo trovo utile solo quando devo salire in macchina ho pochissimo spazio per aprire lo sportello. :wink:
serve quando c'e' la caldazza e almeno fai sfiatare un po l'aria calda sulla golf lo faccio tenendo schaicciato il pulsante per aprirla, mi abbassa tutti i finestrini, e tenendolo per chiuderlo li rialza imho è comodissimo d'estate
No quella è una cosa diversa, tutte le bmw aprono tutti i finestrini quando tieni premuto. Questo apre UN SOLO finestrino cliccando due volte secche in apertura. :wink: