qualcuno lo ha? o almeno che sappia se è valido? ho una mezza intenzione di ascquisto online e non vorrei fare m....chiate
il d880 lo voleva prendere un mio collega ma non l ha mai trovato in negozio quindi ha preso un u700 ed un nokia symbian
si anche qua non si trova, solo online, ma ho scartato subito l'idea, passerei da un samsung z400 gprs slim ad un triband troppo grosso grazie comunque N!
lo ha il mio collega il dual sim della samsung e da quello che mi dice funziona molto bene, si possono assegnare suonerie e toni differenti per ognuna delle sim.
il Samsung D880 l'ha comprato il mi babbo la settimana scorsa ..che dire ..va molto bene ..mi piace esteticamente ..ha una buona fotocamera (3 megapixel) e si puo ampliare la memoria con una microsd sul display vengono visualizzati i segnali delle due Sim uno a Dx e uno a Sx e quando si chiama si puo scegliere con quale delle due chiamare Comprato in negozio ..prezzato 299 euro (pagato meno perche conosco la cassiera )
quindi le 2 sim lavorano contemporaneamente giusto? nel senso che puoi ricevere chiamata da una delle due
sarà dal 2004 che viaggio con 2 cell ormai sono abituato però una cosa del genere mi farebbe comodo quando si vuole una delle due sim si può "spegnere"?