il conto tascabile ha condizioni migliori rispetto ai concorrenti il conto deposito è competitivo rispetto ai migliori conti deposito in circolazione (l'attuale Santander 12 mesi lo batte)
Santander (che vi consigliai illo tempore) attualmente non è assolutamente il migliore (Time deposit è una promo, non dimenticarlo) :wink: IMHO una banca appena nata, soprattutto online, anche a condizioni palesemente migliori, è da prendere con le pinze! Questa non ha affatto condizioni migliori ma complessivamente simili alle altre, vedremo come si sviluppa. L'unica cosa buona è il pagamento anticipato degli interessi che va ad accrescere il tasso (che a spanne dovrebbe essere un 3,4 netto)
Esatto... da riempire quando ci sono le promo e basta! Io su CA ho il 4.75 lordo fino al 30 settembre.. quindi fino a quella data tengo tutto lì(non che abbia molti soldi )... iwpower non è più competitivo come una volta....
IW dovrebbe riformare IWPower che non sta avendo il successo preventivato.Credo introdurranno anche promo stile fineco.
Anch'io ho sentito che CA farà un conto corrente vero e proprio.... speriamo invece che IWpower riprenda un po' di vigore perchè in questi ultimi periodi è veramente moscio...
4.7% non mi pare male visto che attualmente mi batto per il 4,25 di CA....meglio buttarsi subito o aspettare un "restyling" con qualche nuova promo...?
la risposta di IW IWPower TURBO! 3,75% netto http://privati.iwbank.it/iw-power-privati.html cosa vuol dire?
nella banca dove accenderò il mutuo (ormai ho deciso) ho il 4% lordo sul c/c e spese zero perchè diventerò socio pagando 108 euro (2 azioni) = zero spese di istruttoria, zero spese di incasso e commissioni delle rate e zero commissioni sulle operazioni...
non ci vedo niente di che in questa banca ( o meglio in queste banche ) online... Forse perchè ci lavoro in una fisica ma io non metterei neanche 1000€ in una banca online. Se vuoi ti apro un conto a 20€ ANNUI compreso bancomat e carta in una unica carta OPERAZIONI ILLIMITATE e ti do il 3,5 NETTO in conto. E parlo della seconda banca più grande in Italia... con 20000 sportelli in giro.... non un "chebancachesonochespariscopoidopo.it"