L'altro giorno vado in concessionaria e vedo un 320cd e46 nuovo senza targhe, e allora il venditore fiutando un certo mio interesse, mi fa un preventivo; ad un primo approccio siamo sui 25000 euro con 4 anni di garanzia... la domanda è : voi ad oggi, a metà 2008 comprereste una e46 coupè nuova?
certamente si!! prova a tirare qualche migliaio di euro ancora che probabilmente ti leverà e portati a casa quel gioiellino!!
se non è ancora stata immatricolata penso proprio di si. ti dà anche 4 anni di garanzia! cosa vuoi di +? che allestimento ha?
Fossi in te non avrei dubbi considerando che per 4 anni non devi spendere nulla tranne gomme o poco altro, inoltre ritengo che e46 e tuttora una vettura attuale e con un suo fascino e credo che se chiedi qualche optional aggiuntivo il conc. non si tirerà indietro.
io non la prenderei a quei soldi! ho capito che un'ottimo prezzo ma 25 mila euro li spenderei epr prendere qualche buon usato molto più fresco come immagine! se la vendi fra un anno, per dire, la vendi a non più di 15 mila euro! si svaluterà molto, anche per il fatto che è un e46 quindi uscita fuori produzione! con quei soldi mi prenderei una bella a3 2.0 tdi 170 cv 3 porte super allestita con 6 mesi di vita! pensaci!
Io al posto tuo la prenderei senza pensarci..é una bellissima macchina...e per il fatto della svalutazione che te ne frega..te la tieni finké non la spompi tutta... COMPRALA!
Fosse usata ti direi di si, nuova ho molti dubbi. Informati sulla ragione per cui è rimasta invenduta per così tanto tempo, ci sono molte persone che vendono per nuove auto che non lo sono, spacciandole per avanzi ecc., mentre in realtà sono auto ricondizionate. Di recente hanno anche arrestato una banda che faceva proprio questo :wink:
Scusa una cosa ma se gli danno 4 anni di garanzia originale Bmw certificazioni etc...e inoltre si immatricola..adesso non si può star tranquilli?
Io chiederei conferma a BMW Italia di questa cosa. E' un'auto valutata ca. 17000 euro (sempre se prodotta nel 2005 e non prima), occorre tenerne conto