ciao, sono giuseppe di firenze, navigando su internet ho trovato questo forum molto interessante,e siccome nel mio prossimo futuro voglio diventare un possesore di una bmw, 320i berlina, coupè o meglio ancora un m3 ma quest'ultima e solo un sogno, mi sono registrato al forum. due amici miei posseggono già bmw manco solo io un saluti a tutti a presto
Ciao Giuseppe !! benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
benvenuto Benvenuto nel forum ...compra sta BMW non te ne pentirai. Io proprio ieri ho fatto un giro con M5 TOURING preparata MSPORT MAMMA MIA ... povera la mia 530M touring.
Anche io dovevo aspettare visto che nn avevo un cent per prenderla ma ho detto chissene e l'ho presa :) Mi arriva giovedì pomeriggio speriamo bene :) Benvenuto chiko