ehhhh ci sono belle differenze tra l'una e l'altra... dipende cosa cerchi e che erogazione ti piace..... colore.... io sarei di parte dicendo spacegrau... l'ho vista sabato in tutte le varianti a Tolcinasco.. posso farti la classifica per il mio gusto personale spacegrau nera grigia chiara bianca (mentre ho visto una x5 blu con interni chiara stupenda, ma temo che sulla x6 non renda)
RE IL GRIGIO E' QUELLO CHE PREFERISCO ! HO PAURA CHE QUANDO DOVRO' RIVENDERE IL 5Oi NON MI DIANO PIU' NIENTE
il 50i sara' sicuramente uno spettacolo... e con il mercato attuale degli idrocarburi penso che una futura rinvendibilita' sia plausibile per il discorso dell'acquisto usato e trasformazione gpl...IMHO se non hai problemi di budjet da destinare al mantenimento ti consiglio sicuramente il 50i!!
se prendi il 5.0i mi ci fai fare un giro?????? scherzo!! ammenochè tu non ti trovi a passare dalle parti di pescara.... cmq il mio consiglio: nera pelle oyster sedili confort!! il top!! complimentoni!!
ma quando la pensi di ordinare??se lo fai ora e ,a meno ke non ne abbiano in pronta consegna,e 5.0i non credo neabbiano in pronta consegna,devi aspettare un bel pò...io ti consiglio il gpl poi... PUCCIOOO!!!se ci sei batti un colpo...
Ma... scusa ... da che auto provieni se è lecito sapere (non ho trovato la tua presentazione..) Tanto per consigliarti bene obviously :wink: