In questi giorni stavo pensando che..............siccome non ho mai avuto una spider e visto che mi è sempre piaciuta la Z3 volevo farla come regalo alla mia futura mogliettina. Mi piacerebbe molto un nero pelle rossa, magari con una una motorizzazione tranquilla (1.8/2.0), anche perchè lei va proprio piano. consigli???
auto ottima, cerca su autoscout, ci sono varie offerte. controlla bene la capote. i 1.9 da 118cv van piu' che bene per l indole dell auto, non sono così piantati, e bevono poca benza. se non la trovi con la pelle del colore che ti piace, ricordati che la puoi sempre far fare con poche centinaia di euro, alla fine sono due sedili e (se le vuoi) le porte anteriori
non è con l'abbinamento che dicevi te ma secondo me merita http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=130288610 e questa già piu simile http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=91878915
con 500 euro gli rifai i sedili, vedi com'e' in stato generale, per 7mila puo' essere un ottio affare. certo pero' la seconda e' gia' prionta, con pochi km. l altra avra' il motore rifatto ma bisogna sempre vedere il kmtraggio totale per valutarne la situazione generale.
Che belle e che prezzi, sono in saldo????? persino con iva deducibile. Mi sa che scatta il regalone......
ma io direi, visto che piace anche a te e la guiderai anche tu, di valutare anche un 6 cilindri! dal punto di vista sonoro appaga decisamente di più... e i consumi si mantegono bassi lo stesso... adesso non sò queli motorizzazioni 6 cilindri ci fossero, ma se non erro dovrebbero essere: il 2.0 6 cilindri 150 cv per il pre-restyling, e il 2.2 170 cavalli per il restyling! ah ecco, adesso che ci penso, valuterei più la restyling, che la pre-restyling!
Giustissimo...cercala a 6 pistoni che è molto meglio!!! Il 2.0 era già restyling di carrozza,l'hanno fatto solo nel 99-2000;il 2.2 monta l'acceleratore elettronico e 170 cv...ottima!!!:wink: In effetti la prerestiling ha un suo perchè,la linea dietro è molto bella soprattutto con i fari dietro M con freccie bianche... però solo la 2.8 montava i passaruota bombati molto muscolosi,le altre avevano il culo piccolo e molto meno aggressivo. Se ti interessa un 2.0 blu topas accessoriatissimo e ben tenuto....
te ti può interessare un mio amico proprio oggi mi diceva che voleva vendere la sua z3....penso sui 8000 eurini... chiaramente non sono a conoscenza del mezzo se interessato Vi faccio mettere in contatto in pm....
Effettivamente dopo averne viste di tutti i tipi, personalmente preferisco il culo del restyling su colori scuri e quello pre sui chiari! Un bel blu restyling con assetto e decisamente molto aggressivo e bello!
A me invece piace molto il pre-restyling 2.8, in pratica molto simile all'///M. Il restyling invece per me è bello solo se tassativamente abbinato ad assetto ribassato con gommatura differenziata con cerchi a filo passaruota, altrimenti avanza molto spazio nei passaruota posteriori.. Ma si sa i gusti non si discutono..
DIPENDE DALLE ESIGENZE. IL 2.2 e' forse il piu' equilibrato. ma per il tipo d auto, e parlo per aver avuto stesso motore, il 19 basta e avanza.
Il 1.9 140cv è gia' diverso rispetto all'M43. Io ho il 140cv e con scarico del 6 cilindri e filtro mi soddisfa' anche troppo per le mie esigenze. Ma il suono del 6 cilindri e la sua pienezza sono imparagonabili rispetto alle versioni 4 cilindri. Sul discorso migliore restyling o pre a livello estetico son sempre rimasto di questo avviso:dipende da quale z3 si veda.Se è bella lo è sia pre che restyling.
un conoscente si lamentava troppo del 1.9, come consumi. Parlo di ciò che conosco. Il 1.8-2.2 Z3- e 2.5 Z4 consumano poco.:wink:
AVEVO IL 118 CAVALLI SU UN E46 CON ASSETTONE 18 E KIT ESTETICO. ad 80 all orain statale l econometro mi segnava quasi 16 km/l, = econometro
io avevo la Z3 1,9 restyling da 120cv.. non consumava un tubo, era piena e corposa..certo non un fulmine, ma più che onesta. in media in città ho sempre fatto i 12 al litro.
vedi il 1.8 è un 118cv, il 1.9 ne ha 140, e nonostante si abbiano 20cv in più la differenza parrebbe sostanziale nei consumi. Con la mia facevo i 12, lui con la sua lamentava i 6-7km/l. :wink: