Grazie a tutti..:wink: stasera se esce un po' di sole prometto che faccio un bel servizio fotografico..
Davvero bellissima! complimenti... Altro convertito all'Audi... non te ne pentirai!!:wink: Aspettiamo le foto! Ciao
Grazie!!! Dovrei solo avere il tempo x usarla..e magari tornassero anche il sole e temperature un po' più estive...:wink:
complimenti,dentro è spettacolare,ne ho vista una bianca,con i tuoi interni,risalta ancora di più.l'unica cosa,è che rispetto al coupè,è più piccolina....
scusa.. ma quella bretella sullo schienale del guidatore cosa e'? non riesco a vedere bene per far passare la cintura?
Si..diciamo che manca il divano posteriore, anche se in realtà è di "stretta emergenza"..in compenso ha una marea di cassetti e spazio nell'abitacolo/zona guidatore, sicuramente più della mia ex-E91... Le due cinghie a lato sedile..in effetti non so manco io a cosa servano..presumo come dicevi per far passare le cinture..
Intanto bella tutta......gli interni poi........slap slap slap........ io l'antenna che mi ricorda la canna da pesca la cambierei......:wink: