A Roma ultimamente sono dovuto andare in concessionaria solo per un problema alla E39 e nell'altra concessionaria: BMW ROMA SRL VIA APPIA NUOVA, 1257/A ROMA (RM) Tel: 067129041 Fax: 0671290435 Si chiama BMW Roma SRL come quella che dici te e ci hanno trattato coi guanti, arrivati e subito "serviti", hanno provato la macchina e risolto il problema in poche ore, il tutto con un preavviso telefonico di mezz'ora e senza conoscere. Direi senz'altro un ottimo servizio! Sull'altra non so che dirti... Questa la consiglio
ottimi, ho ordinato dei pezzi il sabato e mi hanno detto che potevano arrivare martedì mattina o al max max mercoledì. bè, gli uffici aprono alle otto, e alle 7.40 di martedì mi chiamano per dirmi che i pezzi erano in sede. e molto molto cortesi. e poi all'ultimo piano hanno una rolls che fa paura ah, monterotondo, quanti ricordi. sai se al glen c'è ancora savina? il pub in passggiata vicino al cinema. torlupara forever
a non so e' poko che abito qui .cmq speriamo che al primo tagliando vada tutto bene!!!basta che caccio i soldi ahhahaha