Non interesserà a nessuno quindi non mi dilungo con le mie impressioni, dico solo che è duro molto duro tornare nella vita reale
Non interesserà? Ma hai provato a guidare precedentemente una M3 normale o hai fatto direttamente da 335i a M3 DKG? :)
io invece credo che sia molto meglio dell' smg3... l' smg in automatico non era granchè, questo nuovo cambio invece ha una doppia personalità, in D arrivi in settima e sei a 1500 a 60km/h senza nemeno accorgerti, penso sia stato studiato così sia per il confort che per i consumi.. in sequenziale è prontissimo, tra prima e seconda e seconda e terza si sentono stridere le gomme, una figata... l' ho provato con il tasto M inserito e a velocità 5 se non rcordo male perchè la 6 si può usare solo con il dsc disinserito e nelle prove non lo facevano togliere... secondo mè è uno tra i migliori cambi in circolazione ed è intuitivo, anche in scalata anche se le sette marce sono un pò troppe bisogna farci l' abitudine
Anche senza dilungarti, direi che il messaggio è chiaro... peccato non poterlo provare... il conce qui è un gran bast***, non mi ci fa neanche salire su un'M3...
La demo nera cabrio ha avuto un piccolo incidente "di città" quindi in prova c'era un berlina grigio metallizzata, con l'ottima Stefania , pilota professionista e pubblicista per la rivista Top Gear.
EHEHE, pensa che volevano venderla a ma le demo... Peccato, ero curioso di salirci, ma meglio così. Proverò la mia appena me la consegnano...
si senza dubbio è in D, il dkg è 10 spanne avanti l'smg3, però boh, in sequenziale a me non haproprio convinto, e dire che sono uno iper fanatico dei cambia al volante, e che se vedi i miei post, avevo moltissime aspettative da questo dkg... c'e' anche da dire che ho fatto 1 giro di un percorso del cavolo organizzato da loro e basta, indi non è che abbia fatto sta gran prova, magari riprovandolo mi ricredo, perchè sono ancora fiducioso
C'è qualcosa che non quadra in questa cosa che dici Tra la funzione automatica e quella sequenziale cambia solo che nella prima la cambiata avviene quando lo decide l'elettronica , mentre nella seconda sei tu a dare il comando . Il cambio lavora sempre nello stesso modo in entrambe le modalità , come lo era nel SMG II e nel SMG III. Come può esserci tanta differenza ?