Dovevo cambiare i tappetini e ho preso questi: Mi sembra che non ci stanno male. Che ve ne pare? Ciao
Belli davvero! Il materiale com'è?? Alcantara e pelle?? Dove li hai aquistati?? Li voglio anche io!!!
Il tappeto è in moquette, il ricamo è fatto su pelle nera. Puoi scegliere il colore del bordino e del battitacco, la qualità sembra abbastanza buona. li ho presi qui: http://www.ebay.it/itm/280728379932?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649#ht_6112wt_1163 ciao
domanda che c'entra poco, come fate a tenere fermo in posizione il tappetino del passggero??? il mio è sempre piegato in modi strani..
Ci sono dei tappi di felcro per tenerlo fermo.. Sulla mia ci sono! Ma danno solo gli anteriori vero?? Quelli in foto non sono i tuoi?
Il velcro c'è solo su quello del lato guidatore. Sono 4 tappetini, 2 anteriori e 2 posteriori, il ricamo con il logo ///M c'è solo sui due anteriori. Nelle foto sopra ci sono i miei. ciao
infati io intendo il tappeto di destra del passeggero, che non ha nessun sistema di bloccaggio a velcro e ne niente... e la parte superiore cade sempre indietro o si piega tutto...
bo, io ho quelli originali è il destro si sposta sempre... dovrò inventarmi qualcs.. grazie per le risp:-)
sia quello del guidatore,che quello del passeggero,hanno due dischi sotto,che si attaccano al tappetino x tenerlo fermo...almeno sulla mia è così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anche sulla mia, i due "dischi" finiscono a vite per attaccarsi al, passami il termine, "pavimento della macchina"...
Nella mia (pre-rest) il velcro per fissare i tappetini c'è solo sul lato guidatore, ma il tappetino rimane comunque al suo posto.