Autovelox + nuove categorie POI DVD 2008_1 Professional e precedenti: aggiornamenti | Pagina 23 | BMWpassion forum e blog

Autovelox + nuove categorie POI DVD 2008_1 Professional e precedenti: aggiornamenti

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da turbochris, 29 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 05071966

05071966 Kartista

68
    0
    25 Agosto 2007
    bmw 123dmsport
    CIAO waterskier apparte che siamo tutti d'accordo una volta raggiunto il numero x il dvd 2008/2 be' ti volevo fare una domanda visto che come vedo ai un 535 d. be propio l'altro ieri ho dato un dvd masterizzato road map europe professional 2008/1 con autovelox (lui aveva sempre quello originale 2006/1) ad un mio amico che a pure lui un 535 d da principio dice di spengere il sistema x 5 min ok. appena riacceso il nav mi da sempre errore di lettura verificare dvd o provaato ad inserire quello che ho nella mia e fa uguale.. ma a te funziona?dice qualcuno che potrebbe essere l'ottica del suo dvd sporca..........sara' vero? ciao jeps

2. SydneyBlue120d

SydneyBlue120d Secondo Pilota

711
    6
    12 Febbraio 2006
    BMW E87 120d Attiva
    Se mi confermate che è disponibile la versione aggiornamento da 180€ io ci sto, come sapete ho la 2008-1 originale, potrei dare dentro la mia originale, tengo io la 2008-2 originale che ricevo in cambio e appena ce l'ho ne invio una copia senza modifiche fatta su DVD+R Sony al "gruppo d'acquisto", cosa ne dite?

3. SydneyBlue120d

711
    6
    12 Febbraio 2006
    BMW E87 120d Attiva
    Prova a mettere prima un DVD senza POI modificati :wink:

4. ciuffo

ciuffo Amministratore Delegato BMW

2.927
    266
    17 Giugno 2006
    X3 20I M sport
    Io Ci Sto

5. 05071966

05071966 Kartista

68
    0
    25 Agosto 2007
    bmw 123dmsport
    sai che prova faccio ora appena abbiamo il nuovo 2008/1 glielo masterizzo senza i velox poi provo.... comunque mi sembra strano visto che e' lo stesso navigatore che o' nella mia e 90 se fosse che lo legge senza "poi" come mai secondo te? ciao grazie a presto jeps

6. 05071966

05071966 Kartista

68
    0
    25 Agosto 2007
    bmw 123dmsport
    ciao ma una volta che abbiamo tutti il nuovo 2008/2 per metterci i poi con autovelox la procedura e' la stessa che ho fatto x il 2008/1 o ci mandi te i file aggiornati come da turbocrhis? ciao buona gg be' anche se qua' a grosseto PIOVEEEEE!! ciao jeps

7. SydneyBlue120d

711
    6
    12 Febbraio 2006
    BMW E87 120d Attiva
    Il fatto che sembri strano è privo di qualunque rilevanza pratica :mrgreen:

Mi è capitato più di una volta di vedere navigatori che non si volevano aggiornare, poi è stato sufficiente usare la versione (anche non originale) senza POI e tutto ha funzionato alla perfezione:wink:

8. rag.ale

rag.ale Kartista

58
    1
    19 Ottobre 2007
    M3 E92 SilverstoneII
    se abbiamo veramente un 2008-1 originale da restituire, ci sto anche io all'acquisto

9. sel

sel Kartista

65
    1
    27 Marzo 2007
    in attesa di M 235i
    sono in crisi: non riesco a far funzionare la procedura di Turbo per i poi e mi sembra di essere deficiente. Ho il file immagine (from mulo) con ultraiso apro e modifico i file necessari prendendo dai file postati da turbochiris; salvo. Ho un file iso modificato. A quel punto imposto le operazioni di masterizzazione su nero; alla fine quando sulle istruzioni dice " Clicchiamo su “nuovo”;nella parte destra individuiamo il nostro DVD copiato sull’Hard disk (cartella BMW nel nostro esempio); selezioniamola in modo da entrare sul contenuto. Troveremo 5 cartelle e 3 file (config, db, dbal, telemat, tpd, cdrom.toc, files.cfg, info_map.txt)." Se seleziono il file con 1 clik non succede nulla; se faccio 2 clik mi riapre ultraiso; se lo apro con nero mi fa rifare la procedura di impostazione mastrerizzazione. Arrivo a quel punto e mi blocco.
    So già che sbaglio qualcosa, ma ho perso la domenica e non ne sono venuto fuori. grazie a chi mi aiuta.
    sel
    P.S. Se c'è da collaborare per acquistare il Prfessional/2 mandatemi un pm
    sel

10. 05071966

05071966 Kartista

68
    0
    25 Agosto 2007
    bmw 123dmsport
    ciao io ho una 320 d Futura la mia e' super accessoriata con steptronic nav professional comandi vocali TV ecc ecc ) x il tuo problema fai cosi': quando sei su nero burning rom cioe stai masterizzando questo lo abbassi/ apri il dvd vedrai i 3 file e 5 cartelle ok a questo punto vai su modifica in alto a sx clicca su Seleziona tutto riclicca su modifica vai su copia a questo punto ritira su nero burning clicca su tasto dx incolla seleziona la velocita min 4 x poi scrivi (almeno io faccio sempre cosi' e non o' mai avuto problemi) comunque se ai dei problemi vai su pm e ci contattiamo telefonicamente poi vedra che e' semplicissimo!!!)

11. sel

sel Kartista

65
    1
    27 Marzo 2007
    in attesa di M 235i
    ok grazie mille provo e ti faccio sapere
    ciao

12. sel

sel Kartista

65
    1
    27 Marzo 2007
    in attesa di M 235i
    Il problema è che non so con che programma "aprire il DVD" per vedere i file quando è tutto pronto per masterizzare: se apro con ultraiso, non mi lascia fare copia/incolla. con nero mi si apre la schermata della masterizzazione. forse sbaglio programma .cmq grazie
    sel

13. SydneyBlue120d

711
    6
    12 Febbraio 2006
    BMW E87 120d Attiva
    Dalla schermata di Nero puoi masterizzare o aggiungere file (es. velox)

14. Bludevils

Bludevils Collaudatore

260
    3
    14 Aprile 2007
    BMW 120d
    Salve ragazzi allora non se siamo già un numero decente di utenti potremo concretamente procedere all'acquisto,non c'è bisogno di dar indietro una copia del 2008-01,io ho la possibilità di ritirare in germania una copia originale a soli 130euro...Se interessati conttattatemi in privato così appena mi arriva faccio delle copie di backup a tutti su dvd sony o tdk e ve le invio...

15. 05071966

05071966 Kartista

68
    0
    25 Agosto 2007
    bmw 123dmsport
    ok io ci sto' fammi sapere quando sei gia in possesso e ai preparato le copie a quel punto o postpay o bonifico ci mettiam d'accordo in pm. ciao aspetto tue notizie jeps

16. 05071966

05071966 Kartista

68
    0
    25 Agosto 2007
    bmw 123dmsport
    sentiamoci in pm poi al limite ti do' il mio cell vedrai che a parole si risolve in un attimo. TRANQUILLO!! ci sentiamo jeps

17. sel

sel Kartista

65
    1
    27 Marzo 2007
    in attesa di M 235i
    Ho nero 8 e sono stupido al cubo, allora. In teoria allora non serve ultraiso, si può fare tutto con nero burning.
    Qualcuno cortesemente mi posta i passaggi da fare con nero? diciamo che seguendo la procedura di turbo arrivo fino a quando dice che il DVD è pronto per masterizzare e bisogna aprile il CD_6211 per vedere gli 8 file, spostarli sulla sinistra e clikkare "scrivi". lì mi inchiodo ..seguendo Sydneyblue dovrei clikkare "aggiungere file" ..ma non riesco proprio ad aprire il DVD che ho sul desktop. non so come spiegare .. so che è banale. ..però ..
    grazie mille
    sel

Ultima modifica di un moderatore: 13 Maggio 2008
  18. Lynx

Lynx Guest

che vuol dire nn riesco ad aprire il dvd sul d.top?:-k
    prendi U.iso oppure MagicIso apri il dvd, a meno che nn sia qualche estensione nn supportata, ed estrai tutto il dvd in una cartella sul d.top o dove vuoi tu
    Che estensione ha l'immagine da aprire?

19. sel

sel Kartista

65
    1
    27 Marzo 2007
    in attesa di M 235i
    ok ..allora. prendo il file immagine scaricato dal somaro. lo apro con ultraiso e ci faccio le modifiche con i file dei Poi. lo salvo sul d.top e quindi è un file ultraiso. poi apro nero burn, faccio il settaggio delle impostazioni, arrivo a scrivi .. clikko su "nuovo" mi si apre una finestra di nero con 4 colonne: a sx in alto CD_6211 + colonna bianca + colonna con tutte le risorse del cpu + colonna dove si apre quello che seleziono nella precedente colonna. seleziono desktop nella terza colonna; nella quarta mi appare tutto il contenuto del desktop, tra cui il file ultraiso del CD_6211.
    Secondo le istruzioni dovrei selezionarlo in modo che appaia il suo contenuto (cioè gli 8 file) in modo da poter spostare questi file nella seconda colonna e poi "scrivere".Ecco quando io arrivo al punto di selezionare il file iso e aprirlo per "portare gli 8 file" a sinistra e digitare scrivere, non mi si apre il file: cioè si apre con ultraiso ma non posso spostare i file.
    non so se mi sono spiegato. .forse sbaglio a monte
    grazie della pazienza
    sel

20. robyk

robyk Kartista

220
    11
    22 Settembre 2007
    Alessandria
    X3 F25 xDrive 20d xLine
    Se hai un immagine di ultraiso quando apri nero non devi cliccare su nuovo ma su scrivi immagine e automaticamente partirà la masterizzazione

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina