Modena è da sempre una città Rossa e la gazzetta di conseguenza,ma sento sempre piu persone che si sono sempre dichiarate orgogliosamente comuniste parlare di ronde,mazzate e di imbracciare i fucili. Direi che sia ora di fare qualcosa,perchè sentendo in giro non solo noi siamo messi così... ma probabilmente le città con origini filocomuniste (cioè piu tolleranti per indole) hanno fatto finta di non vedere per piu tempo,trovandosi ora letteralmente invase. Nelle vostre città come siete messi?
una *****, maurì, una *****. e il problema sono soprattutto i trasfertisti, gli italiani. 1500 bengalesi e forse uno avra' fatto qualche cavolata, in 5 anni, forse uno.
Io non faccio distinzione tra rumeno, italiano o tunisino: se sono delinquenti devono essere torturati tutti allo stesso modo. Torturati preciso, uccisi no perchè gli extracomunitari specialmente prelevati a campione devono essere rimpatriati in modo da poter raccontare ai loro simili quanto sia duro il carcere italiano.
secondo me come nei lavori onesti anche nella delinquenza gli immigrati fanno la manovalanza ... Un italiano non si sporca le mani a rubarti la merce , manda un negretto..... Il problema è molto più grande della classifica italiano VS straniero Un pò come la mafia manda a ritirare il pizzo all'ultimo anello della catena.... dalle mie parti avevavno da un'industria rubato del rame , poi ritrovato presso una "discarica" il furto lo hanno fatto fare a stranieri , ma i mandanti italianissimi .... e soprattutto liberi e mai ingabbiati...... I ladri ci sono e saranno sempre... non è il razzismo la soluzione , ma pene certe e severe per chi delinque , la sinistra non può per ideologia fare pene severe , ora la destra può fare la differenza .... vediamo magari ripenalizzano il falso in bilancio.....
un po' di polemica: avete fatto caso che al TG non si sente parlare d'altro se non di: furti in villa, stupri, omicidi, percosse, tentati rapimenti... il tutto ad opera di Romeni/nomadi ecc. no perché a me sembra che si stia facendo un *POCHINO* di terrorismo
Che cani...se hai bisogno quando li becchi basta fare un fischio, 10 minuti son li da te...però non arrivo da solo...
è vero, in certi momenti viene dato risalto ad un certo tipo di notizia, in altri si tace, è così che funziona l'informazione nel mondo conosciuto
Vero,i TG come al solito stanno caricando un pò alla loro maniera. Ciò non toglie che personalmente ne ho le palle piene di sta gente.
Complimenti, stupenda! ci avevo fatto un pensiero anch'io, ma avevo ancora la exige da vendere..........
Modena terza in Italia per numero di clandestini. Ce ne sono 25,5 ogni mille abitanti. Nelle prime posizioni Brescia e Mantova. Gli extracomunitari clandestini presenti nel nostro paese sono almeno 650mila,il doppio rispetto allo scorso anno. Non era ancora arrivata nelle edicole ieri l'inchiesta del sole 24 ore che già si erano sollevate le critiche del popolo delle libertà. Gli allarmanti dati che indicano 25,5 stranieri irregolari ogni 1000 abitanti confermano una situazione che è sotto gli occhi di tutti: Modena è una polveriera pronta ad esplodere. C'è da chiedersi come mai gli extracomunitari prediligano Modena rispetto ad altre città del nostro paese. E' evidente che il buonismo degli enti locali della sinistra che concede tutto è un richiamo irresistibile. Chi non è in regola sa bene che a Modena troverà quello che non è concesso da altre parti. Il sindaco P**** e gli amministratori dovrebbero cospargersi il capo di cenere. E' ora quindi di cambiare rotta prendendo atto che il nostro territorio non è in grado di affrontare,sopportare e gestire un'invasione di questo genere. Le nostre strade sono piene di gente che sta facendo diventare Modena una città invivibile. Di sicuro sarà periodo di scoop sugli immigrati... ma i dati sono reali.
A Napoli una rom ha tentato di rapire una bambina, ora la polizia è completamente schierata davanti ai campi nomadi perchè hanno paura che i cittadini possano dargli fuoco.Secondo me ci arriveremo molto presto: già tra i napoletani c'è parecchia gente di merxa, non ci serve importarla anche dall'estero!
e qui dico, ma *** ***, ma perche' sta polizia non va a fare le cose serie, stanare i camorristi, chi non paga le tasse, i ladri, invece di perdere tempo con i nomadi??me ne frega meno di 0 se i napoletani danno fuoco ai campi rom, anzi meglio, e che ci buttino in mezzo anche un po' di immondizia così se ne liberano un po', visto che lo stato non riesce a farlo! onore ad emiliano inoltre nell' ultima frase, per aver ammesso cose importanti e molto difficili da esprimere
Sostituisci ITALIANI con napoletani,ed avrai esattamente come la penso io. Mi fa specie vedere che anche a Napoli,dove fin poco tempo fa la gente di ***** locale impediva il proliferare della gente di ***** importata siete nella stessa situazione nostra... D'altronde qui al nord chi 20 anni fa si lamentava dell'immigrazine dei meridionali al nord ora ammette senza problemi che quelli erano tempi d'oro in confronto a oggi.