raga, quando venite giù portatevi via una scorta di Lampascioni!!!! Effetto vincente super amplificato!
buonissimi i lampascioni,tipici della terra pugliese.. da noi in calabria li facciamo con la frittata
Però credo bisogna saper dosare le quantità altrimenti più che peto si rischia che ogni peto possa sverniciare un lucchetto o trasformarsi mirabilmente in qualcosa di liquido...
Mettigli anche un contorno di carciofi o verze...sai che ti butta fuori dopo peggio di una centrale di biocompost!
una volta in un bar di alcolisti ho tirato uno scoreggione gia' di per se potente. il problema e' che ero seduto su una panca chiusa, quindi ha fatto cassa di risonanza e ne e' uscito fuori un boato tipo il clacson delle navi quando entrano in porto.capita la gravita' della situazione (si son girati anche quelli fuori), mi son messo a ridere con gli amici, mi son girato verso uno seduto dietro di me e gli ho fatto "bravo bravo, tanta aria oggi??"
Aria..... Chissà che aria tirava.... : "Aria d'allegria, dal cul scappa via" "Aria di festa, dentro il cul non ci resta" "Aria del futuro, entra dalla bocca ed esce dal culo"
dai vojo ste foto e poi vojo anche iscrivermi al clubbbbb Scorreggiona Mad Donna's underscore fun club