io se la prendevo normale,cioe' senza packM,mettevo i 217,che ci stanno bene,ma poi con packM ho optato per i 208,secondo me piu' esclusivi!!cmq sono molto belli i 217!!
belli anche se i 263 e 264 a parere possono essere piu' belli cmq concordo dipende se si ha o no il pack m senza direi anche io meglio 217
i 264 sono molto belli....i 263 non mi piacciono ma su una 1er berlina senza packM preferisco ancora i 217:wink:
A me arriva fra 15 giorni con quei cerchi! Secondo me sono i più belli del lotto, anche dei 208, che stanno bene solo per l'aggressività del kit M.. Comunque costano 1210 euro di OPTIONAL (sull'attiva tra l'altro), ma se dovessi prenderli nuovi originali, non so se 2500€ ti bastino!
ragazzi ho trovato un venditore di cerchi in lega bmw ,non sembra male guardate il sito e poi ditemi grazie.www.elite-sportwagen.it