Un intervista ad un responsabile BMW viene rivelato che sono previsti 40.000 esemplari per il 2008 e sono già tutti venduti! Ecco il link: http://www.worldcarfans.com/9080509.001/bmw-x6-is-sold-out
personalmente nn mi stupisce,nn mi piacciono molto i suv,ma questa X6,sarà la nuova moda,specie tra vip e compagnia,cosi come prima l'X5,fece al suo esordio.
concessionaria Reggio Emilia 80 esemplari disponibili 2008 già finiti . consegna attuale maggio 2009 . concessionaria Parma 150 esemplari disponibili 2008 quasi finiti . consegna attuale novembre 2008. e ancora non si è vista
x fortuna ke l'ho ordinata da mò...... ke sfiga Daniè... credo ke dall'inizio,quando la prenotai io, a ora son cambiate le carte in tavola...ma mi sembrano veramente tante 80 x un concessionario e adirittura 150 x un'altro...sembra ke ne consegnino più a concessionari "medi" ke a quelli di punta...comunque buon x loro :wink: infatti...sai come è ki disprezza...compra
come scrivevo io sul topic di alberto. e' un auto che ha giocato bene le carte del marketing, un auto nuova, che fa grande tendenza. tutti i vipps, i fighetti, e i calciatori ne vogliono una, e' partito un tam tam tra le persone del target di questa fascia di prezzo, che ha portato sta auto sulla bocca di tutti. non mi esimo dal ridire che come tutti i suv non mi dice nulla, anzi la trovo una cosa esagerata, un ibrido pero' abbastanza ben riuscito. mi permettero' di dare definitivo parere personale (che si basa solo sull estetica, badate bene!!) quando la vedro' dal vivo! e come scrissi qualche giorno fa sul topic di alberto, anch io avevo sentito che le x6 erano gia' terminate per il 2008, come poi confermato sia da uriel che da questo nuovo topic. ora che sta macchina se la prendono tutti i calciatori ogni volta che passerete avrete orde di tifosi che vi fermeranno a chiedere l autografo, e giovani Corona in carriera pronti a fotografarvi!!quindi, tra gli accessori, non dimenticatevi (se c'e') di ordinare il bull bar!!
ma che neuroni!!!le donne meno neuroni hanno (e piu' tette hanno) meglio e'!!! ma che, ste robe mica devo impararvele io, orsù, siete gia' abbastanza grandi da sapere queste cose, signorini!