ciao sono nuovo e appena iscritto. vorrei cambiare la mia piccolina 118d, anno 2006, e sto valutando qualche altra bmw, stamani sul sito di un concessionario vicino casa ho notato che fra gli usati ha una bella serie 630i. ora il mio dubbio a questo punto: acquistare una X3 2.0d attiva (nuova) acquistare una 630i (usata con 78000) del 2005 la 630i fra gli opt elencati sono: smg tetto apribile navigatore interni in pelle xeno poi nn so cos'ha ancora xkè non l'ho vista. diciamo che la mia l'avrebbero valutata sui € 21000, mentre la 630i si parte da 41800 e l'X3 da 46000 circa, su quale mi dovrei concentrare secondo voi?
cioè ke problemi presenta? dai che ancora non sono andato in conc a fare 1 trattavia per le due macchine. la nuova serie 6 quando pensate che uscirà? ho visto che hanno fatot il restyiling. la nuova x3 quando esce?
diciamo che è meno affidabile del II e del III. se si rompe, aggiustarlo potrebbe costare poco se non pochissimo. il problema è che se si rompe, bisogna trovare qualcuno che SAPPIA come e cosa cambiare, altrimenti ti dicono "revisione completa cambio" che costa qualcosa tipo 5-6mila euro, se non di più. p.s.: è anche più lento dell'SMG II e III
Raga ma con quelle cifre (pensando di non mettere gpl) non conviene andare su una m6?? Si trovano a 55-60mila euro...
allora premeto che 25 anni e questa sarà la mia seconda auto, e devo dire ke questa serie 630 mi allettava visto anke il prezzo da cui parte, poi ovviamente c'avrei messo l'impianto gpl. voi cosa mi consigliate alla fine fra questa ed 1 x3 2.0d nuova?
ok sono un pò di parte: ti consiglio il 630i step che sto vendendo io nella sezione vendo, pagina 2, ci sono anche le foto
mah non saprei, alla fine la manutenzione del V8 è simile a quella dei 6L, ha solo 2 cilindri in più ma comunque non ha particolari soluzioni tecnologiche "uniche" o diverse dai 6L
anche secondo me perchè è tutt'altro motore e molto più delicato essendo stato sveluppato totalmente dalla //motorsport:wink:
Eccola In firma la prima foto che ho fatto al mio nuovo mostro.. sullo sfondo la mia piccola che piangeva perchè l'ho abbandonata.. A giorni me la consegneranno, una lucidata e via!!!! Ieri ho fatto il trapasso della mia 328 e ci sono andato con il 645.. Mamma mia che potenza e che piacevole ronzio che esce dai tubi!!! Se volete altre foto ditemelo.. Il servizio lo farò completo quando l'avrò finalmente a casuccia!! Ciauuuuuuu
Grazie a tutti.. appena me la consegnano vi mando le foto anche degli interni.. Ho già fatto montare il supporto per ipod, costoso, ma sfizioso.. L'unica cosa che mi lascia perplesso è il fatto che ora il caricatore era nel cassetto portaoggetti e non più nel baule, scelta che non condivido. Poi non ero abituato a questo tipo di cambio.. Con il mio vecchio steptronic, mollavo il freno e l'auto si muoveva, ieri provandola, (che figura) ho visto che senza toccare l'accelleratore non si muoveva.. Poi ho messo cambio sgm, il problema è che pensavo che fuori giri cambiasse da sola (come il mio old steptronic), ...quasi escono i 333 cv dal cofano a darmi una bastonata.. hihi Per le foto se ne volete altre per il momento ho posteriore, lato destro e sinistro, ma non so se ad inserirle nella firma tutte me le accetta.. Ciauuu Non vedo l'ora..