ci sto mi sembra un'ottima idea possiamo scambiarci così le nostre impressioni trucchi ecc ci starebbe anche un bel censimento dei gasati
Trovo che sia un'ottima idea Una apposita sezione per chi è "gasato" dove possono prendere info. anche chi vorrebbe (come me) gasarsi. Personalmente, Favorevolissimo.
fallo subito gli incentivi stanno per finire 350 euri mica sono pochi cmq oggi o fatto il gas e sorpresa 2 centesimi in più porc^^^^^^^^^^
sicuro che sian centesimi e non millesimi? :wink: ovviamente,da bravo GPLista,piu' che favorevole..anche perchè penso sarebbe una sezione alquanto "trasversale",dato che il GPL/metano imperversa in tutte le serie delle Biemme senza distinzioni
l'idea è interessante, ma va valutato se "serva" fare una sottosezione, o semplicemente baserebbe fare un topic in rilevo 9tipo il 335 club...o qlc di simile). e cmq, ne stiam discutendo, per includerlo in un discurso magari più "ampio" :wink:
certo... e in più metterei controllo della retina e impronte digitali non male l'idea della sezione ma se si fa... si fa come tutte le altre... cioè... APERTA A TUTTI... IMHO
cmq mia sorella ha comprato un 118d adesso co sti prezzi devi fare almeno 20-25000 km l'hanno per vedere un minimo di risparmio
Allora l'apriamo o no 'sta sezione? Sono ansioso di postare la recensione (con tanto di foto d'installazione) del mio nuovo VIALLEEEEEEE...
Bisogna aprirla una sezione per il GPL...ormai non poche persone scelgono questo carburante...però deve intervenire qualche mod che possa effettivamente aprire la sezione. O dobbiamo raccogliere almeno 50.000 firme??