Ho bisogno di aiuto, se qualcuno può darmi una mano. | BMWpassion forum e blog

Ho bisogno di aiuto, se qualcuno può darmi una mano.

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da wiz4rd, 10 Maggio 2008.

1. wiz4rd

wiz4rd Amministratore Delegato BMW

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    Ragazzi ho bisogno di una mano, non so più dove sbattere la testa.
    Ho mio papà che è sta male già da un bel po di mesi, si è operato tempo fa perche gli avevano trovato un tumore alla prostata, ha effettuato due operazioni la prima ha fatto un raschiamento della prostata e poi successivamente gli è stata asportata, il tumore sembra sparito dagli ultimi esami, ma purtroppo quasi subito dopo l'operazione gli sono insorti dei dolori molto forti nella zona pubica-testicoli, per un periodo i medici gli somministravano valium e pastiglie, poi rendendosi conto che cosi non si poteva andare avanti gli hanno messo un tubo che gli entra nella schiena e ha una boraccetta con il tranquillante, scusate ma non conosco bene i termini tecnici, però ugualmente appena l'antidolorifico va esaurendosi i dolori ricompaiono, fa molta fatica a dormire la notte, dorme massimo 2 - 3 e ormai e da natale circa che non può piu andare al lavoro e che è costretto a stare in casa, vi scrivo perche i medici purtroppo non riescono a capire cosa sia, stiamo veramente provando di tutto dall'ago puntura ai massaggi di una riflessologa, ma sembra che niente porti a giovamenti, ho anche fatto scrivere un riassunto dettagliato a mia madre di tutto ciò ch eè successo per postarlo su un paio di forum di medicina, ma nessun medico ha risposto, allora ho pensato che tentar non nuoce sicuramente, e scrivo anche qui perche magari tra piu di 8000 utenti qualcuno o l'amico di qualcuno può darmi una mano o anche un consiglio.
    Se qualcuno pensa di potermi aiutare può dare un occhio anche alla storia clinica piu accurata che ho riportato su un forum di medicina
    http://www.medicitalia.it/02it/consulto.asp?idpost=34610

grazie di avermi dedicato 5 minuti

A 2 persone piace questo elemento.
  2. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Purtroppo non sono in grado di darti una mano ma ti sono vicino.

3. -mauri-

-mauri- Amministratore Delegato BMW

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    :(

4. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Lo sai già quanto mi spiace..purtroppo non riesco a darti una mano, ma spero che qualcuno leggendo ti indichi la strada giusta!

Cerchiamo magari di mantenere sistematicamente in UP questo 3d!

5. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    :sad:

6. BMWJZ

BMWJZ Amministratore Delegato BMW

3.446
    99
    19 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.385
    E280 177HP VS 320d 150HP
    Siamo CON TE

7. Etna

Etna Amministratore Delegato BMW

3.904
    253
    10 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.135.779
    320d E46 Attiva
    Mi dispiace ma neanche io posso esserti d'aiuto. In bocca al lupo!:sad:

8. humvee

humvee Aspirante Pilota

38
    1
    27 Novembre 2007
    Reputazione:
    4.233
    Golf V -BMW Z3
    Ciao Wizard,

ti consiglierei anche di andare su qualche altra clinica oltre la vostra, purtroppo (parlo per esperienza...) non sempre dove ci si va a curare riescono a trovare la soluzione.

E' brutto comunque vedere che la gente è presa dalla disperazione e scrive su internet i propri mali per vedere se qualcuno ha avuto un'esperienza uguale e come ha risolto, queste cose dovrebbero essere risolte dai tuoi medici di fiducia!

Bisognerebbe vedere se c'e qualche buon urologo per stabilire se ci sono altri casi del genere...

9. sidney_myway

sidney_myway Direttore Corse

1.865
    59
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.141
    bmw 318 cabrio
    vedrai che qualcosa si trova.in Italia la ricerca nel campo dell'oncologia è piu avanti di quel che si dica...ti sono vicino!:wink:

10. Davide-Z

Davide-Z Direttore Corse

1.794
    84
    11 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.776
    Gpz900r & 550- Z1000 06
    non so come aiutarti, ma ti sono vicino :(
    azzo come mi dispiace :(

11. wiz4rd

wiz4rd Amministratore Delegato BMW

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    Be intanto grazie a tutti, per la solidarietà

purtroppo ho provato due degli ospedali piu grandi qui in zona, ma ho notato che fanno ben poco, esponi il problema ti sparano in vena una dose di morfina e ti rimandano a casa...
    Per quanto riguarda il scrivere su internet, provo un po di vergogna, non riesco a capire come al giorno d'oggi cioè siamo nel 2008 le macchine manca poco che viaggino da sole, non si riesca a vedere di una persona che non sta bene di salute, questo mi fa anche preoccupare un pochino, non è neanche un problema di soldi che uno potrebbe dire non ne ho non posso permettermi le cure, neanche pagando non si "attivano"....
    scusate sono appena tornato dalla nottata di lavoro...
    una buona giornata a tutti voi e un grazie da parte di mia madre :wink:

Ultima modifica di un moderatore: 20 Maggio 2008
  12. fabiosky65

fabiosky65 Aspirante Pilota

48
    1
    27 Aprile 2008
    Reputazione:
    22
    ex Bmw 330xd Touring

Ciao,
    mi spiace per tuo padre. Io sono assolutamente incompetente ma so che al HSR (San Raffaele di Milano) c'è il prof. Rigatti che è un urologo (mi pare sia il primario) in gamba. Credo di poter anche recuperare il nr. di telefono della sua segreteria se pensi ti possa essere utile.
    Controllato che non ci sia una calcolosi?
    Saluti e auguri sinceri,
    Fabio

13. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    ...mi dispiace per tuo padre, Wiz....

ora però vorrei provare a dire due cose...

La prima è che putroppo la medicina è la meno esatta delle scienze. Buona parte di ciò che viene scoperto in medicina si basa su prove ed errori.

Piccolo esempio? L'ulcera. Per decenni si diceva che l'ulcera era colpa dello stress....negli ultimi anni hanno scoperto che c'è l'Helycobacter Piloris che è il batterio causa dell'ulcera.....per la diagnosi si soffia in una provetta...se positivo, ti danno l'antibiotico e vai così..

la seconda è che talvolta può essere utile la nostrainiziativa...invece di aspettare che un medico si decida a farci fare un'analisi...se stiamo male e abbiamo il dubbio che possa esserci qualcosa di storto, andiamo NOI dal medico e diciamogli che vorremmo fare quell'analisi..

tornando al papà di Wiz...bisognerebbe capire se il dolore è legato all'intervento o ad altro.
    Per dolore all'0intervento intendo anche aderenze cicatriziali postchirurgiche.

La funzionalità della minzione è integra? (fa pipì normalmente, senza dolori o difficoltà meccaniche)

14. hell

hell Presidente Onorario BMW

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Tutta la mia solidarietà..........

Se posso esserti d'aiuto.......

Ti lascio il link di questa clinica : http://www.cdcpederzoli.it/

Un conoscente di mia moglie è venuto dalla Sicilia per farsi curare in quella clinica e aveva subito due operazioni alla prostata (in Sicilia), che non avevano risolto i suoi problemi.

Qui l'hanno rioperato e risolto i problemi..........

Però ovviamente ogni caso è diverso......... però sappi che per esperienza questo posto è molto conosciuto.......... sono più quelli che vengono da "fuori", rispetto a quelli della mie parti.

15. Sose

Sose Amministratore Delegato BMW

3.438
    217
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    7.078
    La Scarpa
    Ti siamo tutti vicini....:sad::sad: io personalmente non posso darti una mano se non, come di BiggD, tenendo up il 3d....se mi saltasse all'orecchio qualcosa ovviamente posterei subito...

16. Lizzy

Lizzy Direttore Corse

1.517
    213
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.416.963
    ...
    appena torna il padre da Bologna, cercherò di far leggere a lui...:wink:

17. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    prova in uno dei centri per la terapia del dolore sono specializzati in genere nella terapia post interventi e pre operatori cerca nel link sotto quello piu' vicino a te...............

http://www.salus.it/fid/centri.html

18. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Mi spiace non poterti dare suggerimenti in merito,massima solidarietà. :sad:

19. Cosmic

Cosmic Direttore Corse

1.884
    37
    13 Agosto 2005
    Reputazione:
    116.829
    .
    imho il dolore ce l'ha perché i medici hannop fatto qualche cappella, e a naso sarà dura che gli passi senza un altro intervento.

Chi l'ha operato?

Io dal canto mio ti posso consigliare un ospedale (Negrar - VR) che è *veramente* riconosciuto come il migliore a livello nazionale, proprio per i tumori alla prostata ed all'apparato urologico in generale. il primario è il Dott. Molon, persona squisita, oltre che medico di indiscusse capacità :)

Prova a far visita a loro.

20. guddrum

guddrum Amministratore Delegato BMW

3.818
    169
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv
    mi dispiace wiz, immagino che tu sia già andato ad Aviano...
    mio zio è stato operato da circa 5 mesi per un tumore all'esofago ed uno degli effetti colleterali è proprio un fortissimo dolore alla schiena per una ferita che gli hanno procurato per poter fare l'intervemto, con cui dovrà convivere per circa un anno... diciamo che è "normale" se così si può dire... ti consiglio di provare a sentire quante più campane puoi...

Condividi questa Pagina