mi hanno rigato il cofano della mia m3 suppongo con una chiave.la vernicie se ne è andata.che prodotto si può usare?
Prima prova a metterci il sangue di chi te la rigata, se non ritorna nuova,almeno ti sei tolto una soddisfazione!!!
quoto... Ho provato anch'io in mille modi ma resta sempre un "pettone" diciamo qui... L'unica valida è la carrozzeria...
Se il solco non è profondo puoi provare con la pasta abrasiva, altrimenti l'unica soluzione, come ti hanno detto anche gli altri è il carrozziere
fossi in te non la toccherei se non per riverniciarla. Non ci sono prodotti che possono sistemare quel genere di danno, e inoltre, hai una m3. Se hai un onesto carrozziere te la dovresti cavare...
Ciao Federico, ma il b@st@rd...... ti ha rigato il cofano anteriore oppure la meravigli CSL Style...... ALfio
è meglio che lo riporti dal carrozzaio, a me mi hanno rigato varie volte, gestico un bar quindi molte persone ubriache che caccio fuori non sono molto contenti..
dai sei stato fortunato solo il cofano?scherzo ti capisco sono sempre delle rogne,pensa che a me me l'hanno rigata tutta adesso devo riverniciala tutto meno male che ho come assicurazione gli atti vandalici,se no erano soldini...