mah,non so cosa cambierebbe materialmente! vabbè, quello si prende la denuncia penale e poi? cosa gli cambia? li mettiamo in carcere?
bisognerebbe trovare un sistema per IMPEDIRE L'ENTRATA oppure per procedere all'espulsione in tempi ragionevoli e con pochi oneri per lo Stato. ma capisco che sarebbe + facile trovare la formula del moto perpetuo! il mio disappunto è dovuto al fatto che queste proposte le trovo molto demagogiche. se sono questi i modi con cui la Lega vuole trattare il problema dell'immigrazione allora i suoi elettori (tanti) temo che resteranno moooolto delusi!!
Non capisco perchè qualsiasi esborso operato dalla nazione Italia non debba essere TOTALMENTE a carico della nazione di provenienza dei clandestini. Oltre ai costi vivi sarebbe pure opportuno un risarcimento
La proposta di legge, per quello che ho letto, è positiva, perchè l'introduzione del reato di immigrazione clandestina consentirà l'espulsione immediata, oggi non possibile. Verò che sarà a nostre spese, ma è anche vero che molti ci penseranno 2 volte prima di dare qualche migliaio di euro agli scafisti sapendo che poi saranno riaccompagnati al paese di origine. Speriamo che la legge passi, la lega ha preso tanti voti perchè la maggior parte della gente vuole questo
è giusto che sia così,anche perchè la maggior parte di questi non trovando lavoro finiscono nelle mani della deliquenza...
Sempre se funzioni come al solitto Ma cosa gline frega ai scafisti , mica si fanno scrupolo che gli rispediscono a casa La gente vuole piu sicurezza xke e vero che la maggior parte e straniera , ma anke i pazzi in giro cosa fanno dove li spediscono ????
le idee sono sempre il principio di eventuali fatti. E' già molto che in un paese schifosamente buonista e cala braghe come l'Italia qualcuno abbia pensato seriamente di farlo.
io penso che il 99% delle parole che escono dalla bocca di un politico sono buttate al vento... ... però quantomeno provarci
appunto. cmq mi consolo con il fatto che adesso non ci sono + alcuni elementi in parlamento che al solo sentire queste parole avrebbero bruciato l'aula
Julian, se uno sa con certezza che dando 3000 euro a uno scafista poi arrivando in Italia viene rispedito a casa, secondo glieli darebbe come glieli da oggi? Certe voci girano velocemente, oggi tutti vogliono venire in Italia perchè sanno che qui ci sono le braghe calate