su ebay non trovi quelli per il restyling... si, sono bianchissimi... come gli xeno ecco... sono quelli che vedi nella mia firma e pagine indietro c'è anche qualche mia foto
quelli per il restyling quali sono quelli che hanno le grappette per attaccarle al faro? perchè su ebay si trovano anche con biadesivo...... reggeranno??? la mia è restyling??? scusate la foto un po' schifosa!!!1
nel kit che ho io davano 4 pezzettini di biadesivo... ridicoli! io ho messo della colla... se ti muniscio di biadesivo fatto bene puoi attaccarli con quello
Ciao a tutti.solo da poco frequento il forum e purtroppo mi sono reso conto troppo tardi che gli angel top auto che mi sono arrivati ieri non vanno bene sulla mia 320cd restyling del 2005...cacchio!!! ho provato ad andare su racing24 ma non ci capisco una mazza di tedesco.come devo fare e quali devo acqistare per la mia cara biemme? aiutatemi per favore...
vendesi angel top auto nuovi causa ordine errato vendo angel top auto arrivati ieri....purtroppo da povero ignorante ho ordinato quelli sbagliati e non me ne faccio proprio niente...
Scusate ma si trovano gli angel anche per la e46 touring '04? Io vorrei mettere anche le frecce fumè però non le trovo.. Mi hanno detto che sono diverse dal coupè..
Ciao Roberto! Le frecce del berlina/touring sono diverse dal coupè poichè quest'ultimo le ha integrate nel gruppo ottico, mentre nelle altre varianti sono separate...mi pare che se giri su ebay o su qualche sito tedesco le trovi. Gli angel per la tua esistono e imho c'è meno sbattimento per montarli, causa vetro incollato nel coupè
Grande,, cmq ho visto su ebay e trovi solo per il coupè, per la touring non c'è quasi niente a parte i posteriori a led ecc.. cmq cercherò meglio.. Thanks
cerca cerca che trovi fidati!! In genere chi vende i fari tipo angel per il berlina o touring, vende anche i gruppi frecce anteriori...magari bianchi...o classici...o fumè....