complimenti........Devo fare un lavoro del genere anche io.....Si sta facendo un buco sul terminale e mi sa che faccio cambiare tutto lo scarico montando quello a 2 terminali M fac-simile da 76mm..... Se l'effetto è come il tuo, mi sa che lo faccio anche io ad Estate terminata
Per l'ovale dx mancante che hai pensato di fare? Lasci così? Si nota troppo dici? Tempo fa vidi una cosa simile, solo che a dx avevano saldato un ovale che simulava il silenziatore...........
Secondo me non si nota tantissimo, devi stare li a farci caso per renderti conto che non c'è. Nella foto che ho postato sinota perchè essendo d'acciaio luccica da quella angolazione. Cmq secondo me, se proprio lo si vuole risolvere, basta dare una spruzzata con bomboletta altatemperatura nera sull'ovale...
No, non credo di farlo. Invece appena lavo la macchina ti posto qualche altra foto così ti rendi conto meglio.
1 questo vuole quasi 1000€! http://cgi.ebay.it/E39-BMW-5-SERIES...VQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1638Q2em118Q2el1247
Bellissimo kit, direi migliore del mio. Il mio ha un silenziatore a tubo dritto che scarica all'interno di una camere (contenuta sempre nello stesso silenziatore) e da questa camera escoo i due scarichi destro e sinistro. In quello che hai trovato tu la divisione è fatta a monte dei silenziatorei, infatti ce n'è 2, che è la cosa + giusta anche per la quantità di emissioni. Nel mio a destra è qualcosina meno rispetto a sinistra. C'è xò da dire che con quello che spendi per quello che hai trovato tu ne compri tre di quello mio.
mah per il momento è solo curiosità però se viene qualcuno che me la paga bene un pensierino lo faccio