Tergilunotto Posteriore Out

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da snaked, 5 Maggio 2012.

1. snaked

snaked Kartista

181
    5
    16 Settembre 2008
    Reputazione:
    193
    BMW 120d Futura
    Salve ragazzi come da titolo stamattina ho fatto una bella scoperta, il tergilunotto è morto....non da nessun segno di vita, i tubi non sono otturati, i fusibili sono ok, i rele non sembrano bruciati, ma non me ne intendo magari dovrei provare a sostituirli lo stesso....
    Il mec mi ha consigliato di andare in concessionaria, secondo lui con un check dovrebbero riuscire a capire il problema piu che altro per farmi evitare di comprare il motorino del tergilunotto posteriore per niente...secondo lui o è quello ma di solito è difficile...oppure è il devioluci solo che i tergicristalli anteriori funzionano alla perfezione..quindi il devioluci mi verrebbe da escluderlo....qualcuno di voi ha quelche consiglio????
    Non ho ben capito se facendo forza sul tergicristallo a macchina spenta questo deve comunque muoversi un po', e l'acqua dovrebbe uscire x va di una pompa che sta sotto al serbatoio dell'acqua?? in questo caso allora ne si muove il tergicristallo ne esce aqua dall'ugello se aziono i comandi..niente di niente..
    Non vorrei che portandolo in concessionaria iniziano a farmi storie e storielle per cui alla fine devo cambiare centraline, motorini etc etc per 6/700 euro per una cazz. del genere :) ?????

Ultima modifica di un moderatore: 5 Maggio 2012
  2. Torelan

Torelan Primo Pilota

1.462
    20
    30 Gennaio 2012
    Reputazione:
    7.830
    Serie 1
    Fai come fanno tantissimi sui Golf...se devi spendere tanti soldi per rimetterlo apposto lo togli e ci metti un tappo di vetro.. :wink:

molto più sportiva senza

Ultima modifica di un moderatore: 5 Maggio 2012
  3. snaked

snaked Kartista

181
    5
    16 Settembre 2008
    Reputazione:
    193
    BMW 120d Futura
    stavo valutando pure questa ipotesi!!!!

4. giuseppe.alberti

giuseppe.alberti Kartista

132
    5
    29 Aprile 2012
    Sanremo
    Reputazione:
    76.485
    BMW Serie 1 F20
    Molto più bello così!! Mene ricorderò quando (e se) malauguratamente morirà il mio...

Condividi questa Pagina