Salve ragazzi come da titolo stamattina ho fatto una bella scoperta, il tergilunotto è morto....non da nessun segno di vita, i tubi non sono otturati, i fusibili sono ok, i rele non sembrano bruciati, ma non me ne intendo magari dovrei provare a sostituirli lo stesso.... Il mec mi ha consigliato di andare in concessionaria, secondo lui con un check dovrebbero riuscire a capire il problema piu che altro per farmi evitare di comprare il motorino del tergilunotto posteriore per niente...secondo lui o è quello ma di solito è difficile...oppure è il devioluci solo che i tergicristalli anteriori funzionano alla perfezione..quindi il devioluci mi verrebbe da escluderlo....qualcuno di voi ha quelche consiglio???? Non ho ben capito se facendo forza sul tergicristallo a macchina spenta questo deve comunque muoversi un po', e l'acqua dovrebbe uscire x va di una pompa che sta sotto al serbatoio dell'acqua?? in questo caso allora ne si muove il tergicristallo ne esce aqua dall'ugello se aziono i comandi..niente di niente.. Non vorrei che portandolo in concessionaria iniziano a farmi storie e storielle per cui alla fine devo cambiare centraline, motorini etc etc per 6/700 euro per una cazz. del genere :) ?????
Fai come fanno tantissimi sui Golf...se devi spendere tanti soldi per rimetterlo apposto lo togli e ci metti un tappo di vetro.. :wink: molto più sportiva senza