Oggi tornando da Genova, ero in autostrada a circa 140 e l'auto ha improvvisamente perso potenza e ha cominciato a procedere a stratti. Spia gialla controllo motore accesa. minimo irregolare e procede a scatti. Sembra all'incirca l'inconviente già avuto a 5000 Km, (ora ne ha 41000) e la diagnosi fu la pompa ad alta pressione difettosa. Lunedì la porto in officina. Ma saranno finite ste pompe difettose sui benzina? Con un'auto di 10 mesi già 2 volte Saluti a tutti.
Ciao, Purtroppo è una storia a me conosciuta. Se non è ancora la pompa dell'alta pressione, potrebbe essere la centralina del motore. A me , è successo questo. Speriamo che sia l'ultimo problema.... purtroppo io sono in contatto diretto con BMW per mettere continuamente a posto qualcosa. Oramai mi hanno sostituito tutta l'elettronica , mancano solo i cavi. Lunedi devo portarla in BMW ITALIA dove faranno loro la diagnosi e cercheranno di ridarmi l'auto priva di difetti. Ormai sono 8 mesi che sono in ballo. La macchina ha appena compito un anno e ha 15.000Km. Le restyling del 2007 non sono riuscite bene, purtroppo. Buona fortuna.
Ciao, Come va? Ti hanno restituito La Macchina? Tutto Ok ora? BMW ti ha detto qualcosa in particolare? Fammi sapere per favore. Lo sai sono con le antenne puntate ovunque c'è un problema. Buon week-end.
Ciao Roloro, auto ritirata venerdì e perfettamente funzionante. Il difetto riscontrato era appunto l'iniettore del secondo cilindro. Il capofficina mi ha detto che è comune sui 4 cilindri e raro sui 6. Comunque tutto OK. buon wk anche a te
Ciao a tutti. se vi puo esser d'aiuto, sulla mia 325i con motore 3000cc a iniezione diretta ho avuto un guasto alla pompa della benzina, e spero me la ridiano entro mercoledì :)