Scusate nn c'entra niente col forum ma gentilmente volevo chiedere se qcuno sa come si cancellano le pagine gia' digitate su internet...ad es.se metti www e le prime tre lettere del sito compare dove sei andato a rovistare...e se mi becca..la morositas...so caxxi amari !!
ma n vedo le risposte..forse qche moderatore ha cancellato?? se cosi' fosse mi scuso so che nn è il forum adatto ma se qualcuno mi potesse rispondere in pm lo ringrazierei....
gia' fatto!! nn basta!! ho pulito anche con cc cleaner... password n ne ho se dovessi metterla magari sospetta...
Se hai explorer 7 strumenti-opzioni internet, in cronologia esplorazioni-elimina-elimina tutto. Se usi firefox : strumenti-elimina dati personali. E FAI IL BRAVO QUANDO NAVIGHI !!!! :wink:
SEI TROPPO FORTE: MI SONO GORILLACRODINORIBALTATO DAL RIDERE!!! Ma com'è che ti si ripresentano i siti DOPO AVER CANCELLATO IN OPZIONI INTERNET???? Non è possibile!!!
per internet explorer da opzioni internet ci dovrebbe essere il comando specifico di "cancella cronologia" per mozilla strumenti-elimina file personali- e da qui abbi cura di spuntare l'opzione cronologia navigazione dovrebeb andare :)