SUOCERA.... cmq ne approfitto ,giusto per dire che finalmente siamo alla conclusione della prima parte di tre.... purtroppo e' stata anche quella che ha rallenatato di parecchio tutto il resto..ma ,da una parte e' andata bene cosi'.. penso cmq che il tutto sara' pronto e finito verso la meta' di giugno in ogni caso la prossima settimana intanto vi svelero' il "davanti" (anche se io in generale preferisco il dietro )
o icchettudici??? mi ci vedi a smontare e verniciare???? MANCO morto... il fatto e' che devo farlo in tre tempi ,per motivi "logistici".e di tempo 1° step next week : sostituzione paraurti ant con versione REST (antinebbia tondi & c.)+ vari lavoretti 2) step about end of the month e qui so' c.azzi) in circa 10 /15 giorni ripristino graffi/bozzi/varie ed eventuali, riverniciatura,lucidatura e trattamento teflon,oltre a lavaggio COMPLETO interni (cielo e tappezzeria) inoltre ..se e dico SE tutto va come dico dovrei e dico DOVREI sostituire i fari anteriori con quelli rest angel... 3° step abouta at 15° of giugno: montaggio doppio din anteriore con monitor touchscreen/tv/navigatore/cd/dvd e montaggio (e qui devo ancora decidere) o due monitor poggiatesta con dvd oppure unico monitor +grande con dvd nel tunnel centrale... a quel punto .....ci cominciamo ad essere...
be'..sull'ermafrodita..se ne potrebbe discutere...ma il trans non e' il mio genere preferito:wink: scherzi a parte ,mi servira' anche per ridargli quel lustro che merita...sinceramente non me la sento proprio di "regalarla" (vedasi venderla)..sono sempre innamoratissimo
be' lo girero' al mio carrozziere.. grazie cmq.. complimenti anche per la tua..e' come la mia solo per TRE piccole differenzeoltre estetica ) 1) automatico 2) interni radica 3)business (no mid) 4)benzina poi se hai seguito un po' le discussioni ..quando l'ho comprata mi hanno dato un esperimento... posteriore rest e anteriore no ma un giorno svelero' il mistero anche se ormai contera' poco
Diciamo ke la tua ha proprio tutto quello ke nn mi piace su una macchina:l'automatico e la radica!!x quanto riguarda la benza,se nn costasse come l'oro sarei il primo a comprare un bel V8 tipo M5 e39,ma la mia paga da operaio nn me lo permette...cmq anke la mia monta la radio business(così c'è scritto almeno),ma dato ke di radio originali Bmw nn ne so più di tanto mi astengo da giudizi...e poi il rumore del 6L in accellerazione è talmente bello ke la radio diventa superflua!!
il 3000 sembra un aereo in decollo...anche se il tds ha un suono completamente diverso. Il .30d è quasi un benzina "come suono" in alto, il mio si sente che è spiccatamente diesel e la turbina che mi accompagna nella galoppata da 2500 a 4000 e passa
La tua monta il sinto cd business con il MID (e, correggimi se sbaglio, hai anche il caricatore CD sul fianchetto dietro di serie). Credo che Attanasio abbia l'IRIS con radio a cassette tutto in blocco.
la mia e' quella tutta intera con caricatore cassette,senza tutti i display tipici del MID appunto ,pero' e' la BUSINESS..cioe' rispetto a quella "normale" ha il comando cd ed il caricatore di serie dietro sulla sx
pero poi??:wink: ..vuoi mettere arrivare a 7000??? cmq ho sempre detto..chi ama il benzina non potra' mai concepire il diesel e FORSE viceversa....io sono tra quelli... sono due tipi di motore, di tiro e di rumore completamente diversi...e sicuramente due sensazioni diverse...
Io sono tra quelli appunto "opposto" a te. Non so, questa sensazione (decisone) di preferire i turbodiesel ai benzina (aspirati) l'ho avuta in occasione della prova della Golf V 1,6FSI 115cv, il giorno della presentazione (mi pare) a fine 2003. Era l'unica che ho potuto "testare" dato che gli occhi erano puntati esclusivamente per la Sportline 2.0TDI da 140cv. A quel tempo io avevo la Golf IV TDI da 90cv...schiacciare l'acceleratore del FSI e non sentire assolutamente nulla mi ha sconcertato...col mio naftone con solo 90cv mi pareva di volare a confronto... Penso che la sensazione sui frazionati benzina 6L/V oltre 2 litri si mitiga a confronto dei corrispettivi cr a gasolio, però il gap sulla coppia rimane IMHO sempre considerevole :wink:
bhe io li ho entrambi una TP e l'altra TA insomma posso esser abbastanza Bipartisan Mi dirai, giustamente, il 1.4 Opel un motore a benzina= e ti dirò, non hai tutti i torti, però a 6500 ed oltre ci arriva...anche se fa cagare
insomma non hai preso proprio un gran bel motore a benzina, uno dei più lenti assieme al VW 1.8 da 90Cv
be'..a parte ribadire il concetto INUTILE che i diesel (come appunto sottolinei ) sono turbo ed i benzina no..posso essere d'accordo se prendi in esame due motori piccoli..metti un 1.4 benzina ed un 14 tdi ..sono convinto che si senta la differenza.. se sli di cilindrata la distanza e'0 minima e cmq sono due sensazioni diverse..con il TD certo hai una bella spinta nel range del turbo poi sei morto....e dici ..azz gia' finito??..e quindi o tiri le marce una dietro la'ltra altrimenti....col benzina incomincia a "tirare" sopra i 4000 (cioe' quando tu hai gia' finito) fino ad arrivare a 6/7000 giri e sembra non debba finiremai... in ogni caso io lo preferisco in assoluto per silenziosita' ,elasticita' .. tutto naturalmente rapportato col mio stile di guida..ci mancherebbe.. in ogni caso pur avendo provato diversi turbo anche moderni...sempre benza..non c'e storia..
Il turbo-benza di oggi non è per nulla paragonabile a quelli degli anni 80-90 sono molto morbidi e lineari nel salire...sembrano degli aspirati di grande capacità. Insomma sono più "diesellizzati"
Sono d'accordo quasi su tutto, però non per quanto riguarda il discorso sul numero di giri...bisogna tener presente che a parità di velocità, i regimi di rotazione sono differenti, quindi io a 3500 sarò sì prossimo ad esaurire la birra, ma se sto tirando la 5a in autostrada significa che sono prossimo ai 160...tu, probabilmente sei sopra (perdonami se sbaglio, ma non conosco i motori oltre i 4 cilindri e sopra i 2 litri aspirati con più di 120cv ) ai 5000 a parità di condizione... a tavoletta io sono si e no a 4200 e tu penso sopra i 6000... IMHO, è anche una questione di proporzioni dovute alle diversità intrinseche dei due motori. Cmq mi piacerebbe provare anche un "semplice" 525i come il tuo, del resto son sempre 192cv