ciao a tutti, vorrei delle informazioni sui kit estetici(meglio se originali) per l' e46 coupé, per il posteriore avrei pensato a questa soluzione: per le mini gonne lascio quelle originali, ma non so cosa fare per l'anteriore, premettendo che l' m-tech II non mi piace, cosa posso montare di originale che sia molto sobrio e pulito? GRAZIE A TUTTI
Quello dietro e molto bello ma l'anteriore e meglio un bell msport se prendi il replica dell m3 in vetroresina non tutti sono fatti bene
Io su quella che avevo prima montavo quello dell M3 E92 guarda la foto adesso ho la coupè e ho su msport ma modificato. Quello dell M3 se non lo prendo originale o da qualche parte fatto bene poi montato non da un bell effetto ma ci sono anche molti modelli di paraurti tuning non molto tamarri basta che dai un occhiata in giro ai vari siti poi sul baule lo spoiler cls adesso lo sto facendo anche io che lo trovato a buon prezzo
sto pensando a qualcosa del genere: oppure creare una lama come si deve da mettere sotto al m-tech II
Ah ok. Ma adesso hai su il paraurti originale? Hai pensato di mettere una lama a quello? Ce ne sono alcune che ci stanno molto bene secondo me, e non hai lo scaxxo di dover cambiare paraurti.
Si esatto. Poi logicamente ci sono quelle belle e quelle meno belle, ce ne sono veramente di tantissimi tipi. La rieger ad esempio ne fa una che sul paraurti di serie ci sta proprio bene! Se non sbaglio ce l'ha anche un utente qua sul forum...
Mi sapete dire dove posso trovare un kit estetico m (economico) per il mio bmw 320 coupé e46 del 2004?
Su ebay ovviamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oppure qua: http://www.carparts-online.de/shop2/advanced_search_result.php?keywords=e46&XTCsid=0b48f6599ff3b5ff5db128f6e5fae75e
grazie...ho trovato diversi paraurti con prezzi he si raggirano intorno ai 250-300 euro ..cosa ne dite? si può tovare qulcosina in meno??
Ci sono anche di più economici, ma tieni presente però che di solito quelli economici sono fatti peggio e quindi quello che risparmi lo spendi dal carroziere perche deve adattarlo/mofdificarlo ecc... Quindi tanto vale spendere qualcosa in più e andare sul sicuro. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />