Come da titolo, come base di partenza per una capatina in pista mensile, la Z4 (non ///M) può diventare un giocattolo da pista mantenendola vivibile su strada, parlando di un minimo di comfort?
Non sono uno che frequenta le piste, quello che ti posso dire per "sentito dire" qui dentro è che devi fare degli investimenti iniziali tipo dischi freno, pastiglie e tubi in treccia, barra duomi e sicuramente qualche altra cosa che non saprei ora.... questo senza discutere sulle prestazioni meramente motoristiche. Queste modifiche ti consentono di mantenere una vivibilità probabilmente accettabile su strada. Posso indicarti qualcuno a cui chiedere (visto che ci andava in pista finchè l'aveva, ora ci va con l'exige) fillo
per quel che mi riguarda, la base di partenza è piuttosto buona telaisticamente, e con un buon assetto, angoli e semislick ti togli delle belle sodisfazioni. Il differenziale aiuta, ma è uno step che farei per ultimo. L'essenziale sono le semislick e i freni. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
concordo con fillo 4 ammortizzatori con molle non regolabili 800/1000 euro tubi freno 150 euro pastiglie ant e post 350 euro barra duomi 250 euro powerflex ant e post 150 euro camber plates 250 euro 4 semislick 650/1000 euro questa per me e la base mantenendola vivibile in strada.........
Bene bene... dove le posso trovare (in internet, per ora)? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io non sono d'accordo.....appena monti le semislick la necessità di un autobloccante che ti spara fuori dalle curve e che non ti faccia rimanere fermo a pattinare, secondo me lo avverti subito :wink:
Vero, però in primis trovo più fondamentali le semislik e le piastre camber /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Senza quelle non ti muovi.
Togli barra duomi e powerflex... Non so o quelle he ti tirano giù i secondi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
infatti che tira giu i secondi è solo il manico di chi guida........ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi sicuro gomme,assetto,freni e motore fanno tanta differenza-------
È vero che ovviamente il manico conta ma avere delle buone semislik non hai idea di quanto ti faccia sentite sicuro.
però sarebbe fico fare una classifica alla top gear con una macchinaccia la stessa x tutti e vedere il fastest-passion /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">