Problema Dension Icelink con Usb su Z4 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Problema Dension Icelink con Usb su Z4

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Andreone, 25 Aprile 2008.

1. Andreone

Andreone Kartista

111
    2
    29 Luglio 2007
    Reputazione:
    28
    BMW Z4 30.i
    Ciao!

Ho preso e montato un Dension Gateway 300 per Bmw Z4 2003.

Connesso ad una chiavetta USB della Hamlet da 4 gb, con una decina di mp3 senza cartella, non mi vede nulla. Ho provato anche con una cartella, senza esito.

Vado sul cd 6, vado alla traccia 4 (che è la usb), confermo premendo per un qualche secondo con la freccetta verso destra (>), ma mi torna alla traccia 5-99.

Ma che devo fare? Cambio pennetta? Non funziona l'interfaccia? Avete avuto problemi simili?

Uff... sto impazzendo. Sapete dirmi quale è il tasto di conferma FF per entrare nella sorgente USB da CD 6-04? Io tengo premuto la freccetta... magari non è quello!

Ciao e grazie
    Andrea

2. Andreone

Andreone Kartista

111
    2
    29 Luglio 2007
    Reputazione:
    28
    BMW Z4 30.i
    Ok, adesso funziona con un adattatore Trascend per SD Card.

Vi dico solo che:

- Riconosce i titoli solo dopo aver abilitato la funzione con programmino apposito dal sito Dension
    - I titoli vengono visualizzati su una stringa da 10/15 caratteri nello spazio dei "numeri brevi" del telefono bluetooth perchè riconosce il lettore come telefono... non utilizza tutto lo schermo 16/9 per visualizzare.
    - L'audio del Navigatore non c'è più... o ho toccato qualcosa io, oppure quando deve indicare la strada con la voce, si abbassa l'audio della musica, ma non si sente nulla.

Gli do tempo 2 giorni, dopodichè se non funziona come dovrebbe funzionare un oggetto da 170 euro, rivendo tutto.

3. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.517
    818
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    302.988.938
    G31 Lci 530d
    Stesso problema su una e46 cabrio
    enso che il colpevole sia il modulo radio (2002) o della centralina di navigazione mk3
    Tu hai un mk3 o un mk4?
    di che anno è la tua auto?

4. Andreone

Andreone Kartista

111
    2
    29 Luglio 2007
    Reputazione:
    28
    BMW Z4 30.i
    C'è un connettore nero non replicato sul dension. Va staccato dal connettore originale e attaccato direttamente alla radio.

5. Nemesis

Nemesis Secondo Pilota

546
    1
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    16
    320cd
    io con mk4, bt ed e46 tutto ok. Però ne ho bruciata una in pochi mesi e quando l'ho sostiutuita non ho abilitato i text perchè la storia delle telefonate brevi mi dava troppo fastidio

6. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.517
    818
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    302.988.938
    G31 Lci 530d
    Si quello per l'audio del navigatore...
    ma io mi riferivo al discorso del telefono che i Titoli degli mp3 vengono mostrati in chiamate brevi

7. Andreone

Andreone Kartista

111
    2
    29 Luglio 2007
    Reputazione:
    28
    BMW Z4 30.i
    Avevo chiesto a bortesi e mi hanno detto che avrebbero chiesto al supporto dension.

Condividi questa Pagina