Ciao ragazzi, la prossima settimana sono stato invitato alla bmw motor sport di Mestre per la visione della x6 in forma privata...
...in effetti...non ci sto più dentro, non vedo l'ora di vederla, è la prima volta che acquisto un'auto sulla carta... ...
era in bella esposizione lo scorso week end a santa Margherita,in occasione della regata sponsorizzata da Pirelli e Bmw......esagerata!!!
...io spero solo che di qualche giorno mi contatti il mio di concessionario ma per darmi la mia di auto.....
...te pol dirlo!!!! E tra l'altro ho finito anche i freni della stilo....grattano che è un piacere!!! Ma come mai vi chiamano da concessionari lontani per la presentazione?
io devo andare mercoledì 14 in un concessionario Carzeta qui a Milano....sembra sia una cosa privata in quanto ho dovuto lasciare il nome.
e se andassimo in treno? A proposito, mi diceva giusto stamattina il capovendite della motorsport, che hanno spostato di due mesi le consegne di tutte le X6 per il guasto della catena di montaggio di...boh, nn ricordo cosa, negli states... E in Italia non ne arriva nemmanco una fino a fine agosto... Mi spiace (non è vero, sono contento...ehehehehehe )
Ma quanti stanno aspettando questa X6??? I 3.0 dovrebbero cominciare a consegnarli a fine mese! Il 3.0 biturbo bohhh
mah..io ho potuto vederle a Villa d'Este 20 giorni fa circa, e a Rapallo nel parcheggio riservato a BMW (c'era una regata sponsorizzata da BMW) , edevo dire che mi ha impressionato!! sembra piu imponente del X5!! bel mezzo davvero!!!
Basa Veronese??...io abito vicino a Cerea/Legnago...:wink: ... il fatto che mi contattino da "lontano" è presto detto, io di tante bmw acquistate, nessuna l'ho presa in conce ma da un rivenditore multimarca per altro mio amico...motivo?...in conce non arrivano mai allo sconto che mi fà lui... ...