Ciao a tutti, come da titolo mi starei orientando sull'acquisto della mia prima Bmw, la serie 1 f20: sarei orientato sulla 118d (andrebbe bene anche la 120d, ma credo di andare oltre il budget previsto), allestimento sport, colore nero o bianco, coi seguenti optional: fari xeno, nav. prof., cerchi in lega 17 orbitgrau n° 379, sensori di parcheggio post., quadro strumenti esteso, ingresso aux e usb, vivavoce bluetooth (il cambio aut. non mi è indispensabile)...ora ipoteticamente una macchina così allestita possa venire circa 37.000€ da scontare; ma all'incirca quanto può essere la percentuale di sconto realmente applicata dai concessionari?Qui, a Napoli, non sono andati oltre il 6-7%, è possibile che in altri punti vendita (senza sapere quali) ci siano margini superiori?Ed in genere è possibile trovarne qualcuna già "a terra", nuova da immatricolare?Su un sito internet specializzato ne ho trovata una (118d) nuova da immatricolare a 29.000€ in un conc. plurimarche, è meglio cercare solo presso la rete ufficiale?Ho letto anche in altri post che in questo momento economico comprare spesso può essere piuttosto conveniente in virtù della sostanziale stagnazione del mercato (specie quello automobilistico)... Ah, un'ultima cosa, che voi sappiate sono previsti trattamenti particolari nei confronti delle FF.OO.??? Grazie a tutti per l'attenzione!!
io lascerei stare i plurimarche.al primo incontro si mantengono bassi se torni interessato realmente ad acquistare il 10% è obbligatorio di questi tempi.sul pronta consegna normalmente fanno un punto percentuale in più!