se viene ,magari,sta dietro a Nicola ke è un bravissimo apripista...ma deve stare attento ci son curve ke sembrano impressinabilmente difficili invece son cavolate...altre semplici ma traditrici...:wink: dai mettiamoci su una birretta...ke ti pagherò molto volentieri...forse... infatti...ma non solo gli italiani :wink: ma ripeto,i controlli son propio del cavolo...andrew aveva una piccola telecamera fissa nei posti dietro mai nessuno l'ha vista o detto nulla...
è quello che correi fare io.. incastrare la telcamera nel poggiatesta dietro.. vediamo se mi riesce... e poi a coprire metterei un giubbotto sulla cappelliera...
bella quella Oregon che hai postato prima ...mi hai fatto voglia.... Starebbe bene anche sul mio caschetto da Snowboard ..o sulla tavola stessa...:wink:
quindi l'hai già provata ....niente allora..(sul sito te la presentano con belle immagini in acqua addirittura.. )
Max.........il video che hai postato (ring 2) fa spavento......mi sono reso conto della velocità vedendolo "infilare" il porsche............. aiutoooooooooooooooooooooo.....
fai conto ke con il nostro 320si la media era dai 60 km/h ai 200 km/h...una M ,Nicola e Andrea, in certi punti erano mediamente un 60 km/h più alti :wink: però le marcie ke usa il tipo,mediamente, sono sempre quelle ke si usano con altre auto...
si l'ho provata più volte! sia io che TWO-G :wink: entrambi abbiamo avuto le stesse impressioni.........negative.
Ho visto che anche tu ti sei cEmentato on SNOW !!! (le pellicole che mi interessano ... son quelle da cavare dalla mia next new car)
:wink: Beh,comunque credo si tratti di una vettura ufficiale Bmw (M3 E46 csl) con un driver ufficiale e un tentativo ufficiale di fare il tempone al Ring. Velocità molto alte si,anche se la cam sul tetto inganna parecchio l'occhio. E' una posizione tattica per incrementare l'effetto velocità. Mi è capitato di vedere anche filmati di rally in prove speciali molto lente ma che viste da quella prospettiva sembrano gp di F1!:wink: C'è da dire che il pilota deve avere una grandissima esperienza su quel circuito e che ha incrociato 3 vetture,mentre dai camera car dei nostri amici il traffico è molto più presente.
si, ma pista completa.... in genere si fa come facciamo noi ovvero bridge to bridge (da ponte a ponte) e sono se non sbaglio 30/40 secondi in meno