L'ho notato moooolto spesso sulle E90/92 questo difetto, dico la cagata delle 14:45......mio padre aveva un E60 e spesso si vedeva il cofano apertino tipo la tua, praticamente mancava sempre un seconda spinta in cui si bloccava il cofano e tutto tornava allineato ( gli stessi della conce non lo chiudevano mai bene).......prova e facci sapere
per chiuderlo bene si deve appoggiare e con due mani spingere con decisione ai lati comunque sono fatte così, non è un difetto in se comunque si risolve tirando il paraurti dalla parte superiore
però siete voi che lo proclamate dio del forum, e cavolo ogni momento lo nominate ma c'avete anche i poster delle sue auto nella cameretta??
PURE IO!!! PURE IO!! Ps. se mi prendo un e36 m3, pensi che riesce a farmi una finta depotenziazione a libretto, così pago meno bollo??
appena vista la solita emme bianca che gira qui da me, parcheggiata (4 frecce, seconda fila, of course)davanti l ufficio. ho notato bene il difetto.
Mah, ci vorrebbe poco per risolverlo? siete sicuri? Il paraurti non si tira avanti se gli agganci sono fissati ad una distanza ben precisa, non è che sono elastici che tiri e fissi di nuovo.
Non so perchè, ma sono convinto che anche tu pensi quello che penso io p.s. ocio alla temperatura dell'acqua