ragazzi, ma come mai gli accessori after marker costano così tanto? avevo ordinato il copri bagagliaio interno (costo 270 euro)...ho rifiutato ho montato l'alettone posteriore originale (380 euro)...dopo il primo preventivo che non dovevo arrivare ai 300 euro l'ho ordinato, ma al telefono mi hanno detto questo prezzo e ormai la cosa è fatta.. Domani sera vado a ritirare la macchina con l'alettone del pacchetto aereodinamico (poi posterò le foto), MA QUANTO COSTA!!!! e poi circa 100 euro per un'ora di lavoro non sono troppi, come mai? neanche ci fosse Brigitta Bulgari a mettermi l'alettone scusate il piccolo sfogo.. Matteo
per aftermarket intendi comunque originali di concessionaria??? effettivamente hanno prezzi assurdi....prova a chiedere per la chrome line....roba da matti...
ero seduto quando mi hanno detto il prezzo per telefono vabbe` questa sera la vado a prendere, caso mai li merita, ma non credo proprio....poi postero` le foto.. Matteo
Matteo, dai valla a ritirare , che nn vedo l'ora di vederla con il nuovo spoiler... mi raccomando, facci un bel book fotografico...