Ciao Raga ! Mi ripresento in quanto mi hanno fatto notare che la mia presentazione e' stata fatta nel modo sbagliato e non e' finita nel posto giusto. Scusate.... Sono il felice possessore di un 320i berlina del2002 argento metallizzato, cerchi 18"" serie M, assetto M interni pelle nera +radica. In famiglia e' appena arrivata un altra BMW 318i touring del 2000 blu topaz cerchi 16"" interni pelle biscotto + radica. Anche se.....prima possedevo una mitica Serie 5 classe 1999 con ben 300.000Km (a metano), una macchina meravigliosa, che non mi ha mai dato problemi e mi ha sempre portato nei posti piu' belli che ho visitato, fino ad arivare al giorno della sua scomparsa a causa di un maledetto Gran Cherokee che me l'ha violantata portandomela via nel momento della sua giovinezza. Lo so' che non dovrei dirlo, perche se mi sente il 320... ma a volte mi manca. Seppur sono contentissimo della Serie 3, lei rimarra' sempre nei miei pensieri. Purtroppo vi scrivo da lavoro, e qui il server mi blocca il sito dove "appoggiare" le immagini, appena riesco a casa inserisco tutte le foto delle mie due emme + quelle del 520(voglio farvela vedere)
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
gadget ho apena ordinato la t-shirt + il portachiavi e il portatarghe del BMWpassion, qualcuno di voi il portatarghe ha gia' avuto modo di montarlo? E' dififcile da smontare e montare il nuovo?Sapete sono un po' imbranato per le cose manuali....dipende quali....
Benvenuto! Il portatarga nn è difficile da montare, piuttosto è palloso togliere le 4 clips che fissano la targa al portatarga, quest'ultimo si svita... Scusa, ma dov'è il topic di vendita dei gadget? in quale sezione?
ti ha gia' risposto CarloX6, propongo come gadget prossimo il coperchietto centrale dei cerchi in lega....
Grazie dell' accoglienza Ragazzi... Domani devo andare a Genova da un miocliente che mi ha detto ha appena comprato l'X6....se permette gli faccio qualche foto..
noooooo! ho capito male.....(l'ho chiamato adesso per lavoro) mi ha detto che l'ha prenotata ma ancora non consegnano.....